Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Donne dell'est

Secondo Paolo sono meno affidabili delle italiane del sud



Inviato: lunedì 22 maggio 2006 20.24
A: carlo

Ciao Carlo,sono sempre io Paolo, ti prego di non scartare questa lettera. Spero che tu Carlo, dopo avere preparato bene le mie e-mail precedenti, mi risponderai se lo vuoi, anche a questa. Nel tuo sito parliamo spesso di straniere di tutto il mondo, perché le persone che hanno cuore ed intelligenza, ammirano la personalità, carattere e cultura di una ragazza anglosassone e scandinava. Secondo te Carlo, quali donne tra tedesche, americane, inglesi, svedesi, irlandesi, danesi, francesi, finlandesi piace fare l'amore senza secondi fini e con vero piacere?
Io vedo le donne dell'Est, molto trasgressive, ma non sono il mio tipo e non le voglio conoscere, non perché sono razzista ma perché sono "infedeli" e "fanno l'amore solo per raggiungere il loro scopo" (Tipo Italiane del Sud). Poi vanno con vecchi, brutti, malati, drogati. Le donne dell'Est sono peggio delle ragazze del Sud Italia. Solo che le ragazze del Sud Italia, fanno sesso di nascosto, visto con i miei occhi. Negli ultimi anni dalle mie parti, vedo "ragazze e donne sposate che vanno con i Neri e Marocchini".
Ciao Carlo, Maestro di Vita e di Seduzione.


Il Seduttologo risponde:

Non tutte le ragazze dell'est sono come le italiane del sud.
Non tutte, e quasi mai le ceche.
Le nazionalità che mi hai indicato "tedesche, americane, inglesi, svedesi, irlandesi, danesi, francesi, finlandesi" sono quasi tutte disinteressate.
Non sarebbe giusto escluderne qualcuna. Io invece aggiungerei le austriache, le olandesi, le belghe, le canadesi, le islandesi, le norvegesi. E se dovessi per forza escludere una nazionalità, escluderei le americane, arrampicatrici ed attaccate al dio denaro come le russe. Comunque tutto dipende dalla persona.
Il discorso che facciamo vale solo al livello statistico.
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 7 Luglio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help