Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Pericoli viaggio in auto

Attenzione Bulgaria!



Inviato: venerdì 7 luglio 2006 19.12
A: Seduction Magazine & School

7 Luglio, immagino che leggerai questa mail da [---], posto che voglio visitare al più presto, ma del quale avrò bisogno delle tue informazioni per sedurre, se fosse possibile farlo davvero in quella nazione.
Ti allego la ricevuta del bonifico bancario per la mia iscrizione alla Top Secret II anno GS.
Vorrei approfittarne subito per un'informazione che mi sta a cuore: nelle solite due settimane centrali di agosto, ahimè ci sono solo quelle, viaggio in auto con poche pianificazioni con due itinerari da scegliersi
- verso Sofia e il mar nero via Belgrado
- verso Riga via rep Ceka e/o Polonia
Più che un consiglio sulla qualità della seduzione, avrei bisogno di sapere quali posti e quali rischi evitare. Poi le belle ragazze si trovano.
Ti ringrazio
Nicola [---]

Il Seduttologo risponde:

Ti mando contemporaneamente le prime 3 Top Secret GS del secondo anno.

La strada da Roma a Belgrado l' ho percorsa guidando, da Belgrado a Sofia invece l' ho percorsa in bus internazionale. Non c'erano problemi. Non so se la momento ci siano tratti di strada in ricostruzione/manutenzione.

Se hai una macchina recente e di pregio a Sofia te la rubano sicuramente! Sono i più grandi specialisti del mondo in furto auto. Quasi tutte le auto di valore che girano a Sofia sono state rubate in Germania. Si dice che le compagnie di assicurazione siano gestite dalla mafia e che facciano rubare l'auto a chi non è assicurato per il furto. Spesso dopo il furto ricevi una chiamata che ti propone un riscatto, ma non sempre. Spesso succede che lo stesso doganiere informa i suoi complici che un' auto "interessante" ha appena passato la frontiera. Dopo qualche chilometro una pattuglia di falsi poliziotti o semplici briganti non travestiti ti fermano e ti fanno scendere, senza bagagli! In Bulgaria inoltre ci sono anche le multe agli stranieri a scopo estorsione per infrazioni mai commesse.

A Sofia si racconta una barzelletta:
-spot televisivo in Germania a cura dell'ufficio del turismo bulgaro-:
"Venite al mare Bulgaria, la vostra auto è già qui".
Se hai invece un Fiat Punto vecchia non ti devi preoccupare più di tanto, non rimarrà in Bulgaria perché non la vogliono.

Verso Riga. L' ha percorsa un seduttore a me noto. Io invece ho percorso solo tratti di strade della Rep. Ceca e della Polonia. In conclusione: le autostrade della Rep. Ceca sono ottime, quelle della Polonia piene di buche pericolose. La Polonia non ha i soldi per la manutenzione a causa del deficit statale controllato dall'Unione. Non è una passeggiata. Ma non ci sono rischi di estorsione per infrazioni inventate. Ed i rischi di furto non sono molto più alti che la media europea.

Buon viaggio
Carlo

ps. Se mi comunichi id logon della tua registrazione al Forum ti abilito all'area riservata Gs


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 8 Luglio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help