Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Agosto in Croazia

Per la seduzione solo l'Istria



Inviato: lunedì 15 maggio 2006 16.20
A: Seduction Magazine & School

Ciao Carlo,
per prima cosa grazie del consiglio, sembra stia dando i suoi frutti. Non ho detto che andavo in analisi perché, vivendo in una piccola città, la mia "bugia" sarebbe stata svelata presto. Non avrei fatto una gran figura!
Mi sto comunque dimostrando più debole e insicuro ("problemi al lavoro"), le ho detto che ho un calo di creatività (fondamentale per il mio lavoro) che mi sta causando problemi con me e con il mondo. Lei sembra preoccupata ma comunque non mi stressa, comincia a lasciarmi più spazio per respirare!

Ma parlando d'altro! Sto programmando con un amico le vacanze per quest'estate. Per motivi di lavoro abbiamo la possibilità di partire per tutto agosto, so che non è un buon periodo (sono stato attento ai tuoi consigli), ma non abbiamo alternative.
Avremmo voglia di vedere la Croazia. Conosci qualche posto interessante?
Magari senza un'esagerata affluenza turistica.

Grazie ancora e scusa se continuo ad usufruire della tua pazienza. :)

ma è possibile prenotare l'iscrizione alla newsletter anche per i mesi successivi? O devo mandare la richiesta ad inizio mese sperando di rientrare nella quota?

ciao e grazie ancora

[lettera firmata]


Il Seduttologo risponde:

Conosco la Croazia, Hvar e Makarska ad agosto! Assolutamente da evitare. Io ero ospite a Hvar in bella villa di una mia bella amica serba laureata in lingua italiana. Comunicazione perfetta e mi ha portato in tutti i posti migliori dell’isola, fra le 10 più belle del mondo.
Ma ovunque trovavo italiani dei paesini del Napoletano che parlavano a suoni gutturali (tipo neanderthal) ed infastidivano tutte le ragazze. Le amiche della mia amica mi hanno detto: "Fino al 25 agosto non si esce... gli italiani partono tutti il 25". Il fatto è che per me quelli non erano italiani: non avevo mai visto elementi del genere in Italia.

La mia amica ora mi ha telefonato per dirmi di tornare a Havar perché la situazione è cambiata e non ci sono più italiani. Ma io non ci vado perché non ci credo. A Makarska la situazione simile ma abbastanza migliore.

Sembra invece che l’Istria per la seduzione vada meglio. Le istriane sono simpatiche ed europee.
Gli "italiani neanderthal" non ci vanno in massa perché preferiscono la parte sud della Croazia.

Per la newsletter GS devi mandare la richiesta non prima di 2 mesi dopo la TS primo anno.


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 10 Luglio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help