Seduction.NET

Lettera motivazionale

Bello, intelligente e molto figo



Inviato: mercoledì 5 luglio 2006 20.18
A: carlo

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:

Buongiorno Carlo,
come si sarà capito vorrei iscrivermi alla tua newsletter.
Ho 24 anni e sono bello, intelligente e molto figo.
Ma ho un problema di cui non riesco a capacitarmi: le donne non ci stanno.
Ci provo e non ci stanno... Non ci provo e non ci stanno...
Provo a pagarle... ma non funziona neanche quello.

Che sarà mai? Sarà che sono un po' pirla?
Beh, tra il serio ed il faceto, ho deciso di dare una svolta a questa vita così carente di femminilità e sono pronto a gettarmi nel variegato e spumeggiante mondo della seduzione.

Il mio background comprende:
studi scientifici, esperienze mistico - spirituali di ogni tipo, design, canto, chitarra, pittura, computer graphic, programmazione, fumetti, agricoltura e panificazione biologica, cucina, psicologia, conoscenza approfondita della spiritualità new age, next age e delle religioni in generale, massaggi, nuoto, ginnastica artistica, arti marziali. (E anche un po' di punto croce.)

Non guardo molto la TV, ma mi piace tantissimo leggere e ho letto pressoché di tutto e uno dei miei libri preferiti è "L'arte di amare" di Erich Fromm.

Filosoficamente mi riconosco molto nel pensiero di Eraclito e sovente la vita mi appare come un film in cui tutto muta e ogni attimo è sempre diverso dal precedente.


Domanda accettata

Caro [---],
che dire? Non ti manca niente: figo, intelligente, colto e che sa tutto di tutto, proprio come il nostro grande antenato Giacomo Casanova.
Che dire? Mi metti in imbarazzo. Se sei così perfetto non so quanto il mio corso ti possa migliorare. Forse ti dovrò peggiorare!
E si. Insegno anche a peggiorarsi nella Top Secret! Chi è troppo perfetto fa scappare le donne di livello "socio estetico" medio e medio alto, mentre interessa alle stra... che si possono permettere di scegliere e metter "sotto padrone" anche il più figo dei fighi. Ma quelle stra... o simil-stra... in Italia vanno solo con i calciatori che le pagano bene. Dovresti forse cercarle a Hollywood oppure in Germania o in Scandinavia.

Se ti descrivi nel modo giusto il tuo problema potrebbe essere che ti rivolgi ad un target troppo basso. Oppure che tu sei un figo senza un look interessante. Oppure che sei un figo senza carisma. Oppure che non entri in sintonia con l'altro sesso. Oppure che ti senti troppo figo e lo fai capire: i piacioni non piacciono.

Secondo Arthur Schnitzler Giacomo Casanova pensava che per essere seduttori occorre sentirsi donna. Ovviamente Giacomo non era un gay. Bisogna quindi intendere che Giacomo pensasse per essere grandi seduttori bisogna avere un animo un poco femminile, per "sintonizzarsi" meglio con le donne.
Forse tu non hai bene sviluppato la tua parte femminile.

Non posso fare una diagnosi precisa della tua seduzione senza conoscerti. In questa sede mi è sufficiente capire che sei uno dei nostri e con le giuste motivazioni.

Ps. Ma che significa "Provo a pagarle... ma non funziona neanche quello". Fammi capire bene perché non sei un calciatore. Oppure si?
Non mi dirai che rimorchi una tizia a via Montenapoleone oppure a via Condotti davanti a Cartier o a Valentino e le dici: "Io pago...". Fammi capire.
Conditio sine qua non per procedere al pagamento.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 10 Luglio 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help