Carlo risponde ai lettori
La comunità degli sfigatoni
Il seduttore è un'altra cosa
Inviato: mercoledì 2 agosto 2006 11.02
A: carlo@seduction.net
Salve.
Le scrivo in merito alla recensione del libro "The game" di Neil Strauss.
Che dire, davvero appassionante come recensione, davvero… sopratutto l'ultima frase, quella con l'equazione, davvero notevole!
Però, vorrei dirle solo una cosa, in Italia, come in altri paesi del mondo, ci sono intere comunità di gente che fonda la propria seduzione sulle tecniche descritte nel suddetto libro... strano a credersi vero?
Beh, proprio così, il seduttore fantozziano qualcosa di buono l' ha fatta, visto che come ho già detto, molta gente anche in Italia basa la propria seduzione proprio sulle tecniche del Fantozzi del nuovo millennio, con un buon successo!
ah... e le comunità che le ho citato... non si fanno pagare per tramandare questo sapere ad altra gente, perché non abbiamo bisogno di soldi, ma solo di trasmettere
quello che è riuscito a cambiare la nostra vita anche ad altri, l'unica cosa che conta.
Si informi prima di parlare e sparlare su altra gente.
Il Seduttologo risponde:
Ho sempre detto che esistono i seduttori ed i Fantozzi. I Fantozzi recitano "i numeri", prendono le buche, ma a volte prendono anche i numeri di telefono. E li si fermano.
Gli americani sono i discepoli dei "guru fantozziani" che fanno corsi di seduzione a tutti quelli della sua "comunità degli sfigatoni" ed a prezzi molto alti, mille fino a tremila verdoni per una fine settimana.
Allora, polemizzare va bene ma mentire come fa lei sul fatto che gli organizzatori del libro "The Game" non operino a scopo di lucro (e di lucro svergognato si tratta), questo non va bene affatto. Questo significa malafede oppure IDIOTA doc, che non sarà mai un seduttore, per un errore incorreggibile di madre natura.
Ho visto foto di gruppi di sfigati che partecipano ai corsi in aula di quella che lei chiama la comunità dei seduttori (i guru citati nel libro) e che io chiamo invece la "comunità degli sfigatoni". Ho visto bene i volti: si tratta di persone all'ultima spiaggia, senza speranza. Io “quelli” ai miei corsi non li ammetto.
Ma ai corsi della comunità "The Game" tutti possono partecipare, basta pagare.
In America conta far soldi, il più possibile, sui gonzi come lei, vendendo un milione di copie di un libro che va nelle mani di tutti quelli senza speranza oppure tenendo corsi di seduzione costosissimi, con un susseguirsi di livelli a prezzi sempre superiori, per arricchirsi spennando il pollo.
Lei forse non ha ancora “sbancato” ma ha solo “sbiancato” perché per ora si è limitato comprare il libro (un ventina di euro?). Ma prima o poi comprerà una videocassetta di Jeffries o altro guru fantozziano e poi andrà in America a consultarlo e poi forse si venderà qualcosa (stia attento a salvare almeno la casa) per continuare ad imparare a “sbiancare” ed anche a “sbancare”. Se lei tutto questo non lo ha ancora capito lei non è in malafede, mi scuso per averlo pensato, lei è semplicemente IDIOTA.
Che gli italiani si basino sulle tecniche della sua comunità degli sfigatoni questo vale forse per alcuni pappagalli, ma con quali risultati e con che tipo di donne lo sappiamo bene tutti. Non ho mai visto uno sfigatone che ottenga risultati con ragazze di livello usando le tecniche americane tipo pnl della sua comunità. Neanche uno. Mai. Si tratta di tipi disperati e maniaci sessuali che si aggrappano a tutto. Se lei è partito da zero e ha imparato almeno a fare una "pappagallata" questo va bene per lei.
Ma noi di Seduction.net siamo un'altra cosa, e siamo anche molto razzisti con i pappagalli.
O forse lei non è idiota ma è un rappresentante della comunità degli sfigatoni e vuole difenderne gli interessi pubblicizzando il libro? Se così fosse io voglio aiutarla e le pubblico la lettera. Pubblicità gratuita: non si paga come il libro “The Game”.
Ma non so quanta "trippa per sfigatoni" troverà su Seduction.net. Qui sono quasi tutti laureati e tutti di livello socioculturale alto. Sono cani sciolti come Giacomo Casanova, non amano le comunità, non si mischiano ai gruppi di sfigatoni, non cazzeggiano. Amano solo le stragnocche internazionali.
Quelle stragnocche che quelli della vostra comunità hanno visto la brutta copia sui rotocalchi.
E ora le insegno un segreto che nessun guru americano le ha mai insegnato perché l’americano non lo conosce tale segreto e perché se anche lo conoscesse non potrebbe dirlo altrimenti non potrebbe vendere i sui corsi di tecniche di seduzione che a lei piacciono tanto. Il segreto è:
Sul target alto, le ragazze “libere & belle”, forse anche ricche, non esistono tecniche di seduzione efficaci. Esiste solo il seduttore e l’ambiente. Il seduttore con il suo aspetto fisico, il suo look, il suo status, la sua immagine, il suo carisma, il suo fascino, il suo spessore, la sua esperienza, la sua cultura, la sua energia. Tutte cose che i suoi guru degli sfigatoni non hanno e mai avranno.
E’ la donna che sceglie il seduttore, in pochi secondi, a prima vista, e si fa avanti, oppure gli lancia dei segnali inequivocabili per farlo agire.
I tipi come quelli della sua comunità non potranno mai sedurre nessuna ragazza di livello. Potranno fare anche i salti mortali davanti alla tipa e dirle tutte le frasi cretine che gli vengono insegnate dal guru di turno, ma al massimo otterranno un numero di telefono ed una “licenza da autista”. Si, perché gli sfigatoni non vengono sempre respinti ma spesso ben utilizzati per i compiti per cui madre natura li ha concepiti. Ma loro, gli sfigatoni, pensano di aver sedotto! Sto parlando della seduzione delle ragazze del target alto, non delle incapaci di intendere e di volere alle quali basta dire quattro frasette pnl che ti ha insegnato il guru e ti saltano addosso. Basta guardarli questi guru americani. Sono repellenti, fuori da ogni tentazione erotica, come i loro allievi, poveri illusi che pensano che parlare con qualche tipa significhi averla sedotta. Ma lei veramente pensa che una donna possa lontanamente immaginare di andare a letto con tipi come l’autore di The Game oppure il guru Ross Jeffries perché costoro le hanno recitato “il pezzo”? Lo chieda a qualche bella gnocca (se ne conosce qualcuna) se se sia mai pensabile un evento simile. E si tenga lontano un metro dalla gnocca perché le conseguenze di quello che le sta proponendo potrebbero procurarle delle reazioni fisiche disgustose…!
PER FINIRE: Io non insegno tecniche di seduzione. In ogni caso anche le migliori tecniche di seduzione se note a tutti (da un milione di copie) sono già ben neutralizzate dalle donne che sono molto più smaliziate degli sfigatoni. Le donne mutano continuamente come i batteri, per difendersi dagli sfigatoni.
Brave le donne. Bravissime a respingerli oppure a sfruttarli. Hanno la stima dei veri seduttori quando trattano nel modo giusto quei tipi squallidi.
Io il seduttore lo costruisco per procurare felicità delle donne e non per manipolarle a loro danno. Lo costruisco quando c’è la materia prima indispensabile. Se la materia prima non c’è invece mi astengo, anche dai soldi.
Questo fa la grande differenza fra me ed i guru americani fantozziani che credono alla filosofia “Pecunia non olet”, ovvero i soldi dello sfigatone non puzzano.
Io non scrivo il libro per il popolo perché per me la “pecunia sfigatorum olet”, ovvero dei soldi degli idioti non saprei che farmene, perché puzzano, come puzzano gli idioti stessi.
Ora lei provi ad accendere il cervello, chissà che non ci accenda, finalmente!
Carlo
Ps. Se lei seduce come scrive certo che non ne prende mai nessuna: ho corretto oltre venti errori sulla sua lettera. Con le donne provi cento (errori), e con le sue tecniche forse una se Lo "prende"… come autista.
Buona seduzione anche a tutti gli sfigatoni.
Inviato: venerdì 4 agosto 2006 11.00
A: carlo@seduction.net
Beh che dire, siamo in un paese libero... tutti la pensiamo in modo differente.
Quello che lei scrive sostanzialmente è vero, ma è bene chiarire che i guri fantozziani, si fanno pagare solo quando organizzano corsi internazionali, ma forse non è al corrente che tutti questi guru offrono il loro sapere gratuitamente su internet, anche con dimostrazioni dal vivo, per strada, e non solo quelli americani, ma anche italiani.
E poi, chi ha parlato di pnl?? Non credo alla pnl e in tutta la comunità sono veramente in pochi a crederci.
Noi non ci basiamo sulla pnl, ma più che altro cerchiamo di generare interesse... e
l'interesse come sappiamo bene non viene dalla pnl... e poi... chi ha mai detto di aver comprato il libro? non l' ho neanche letto... la mia e-mail era stata scritta solo per "correggere" alcuni errori.
Non mi interessa niente di questi guru, visto che ho la fortuna (rispetto a molti) di essere un bel ragazzo, quindi sarei andato avanti sia con loro sia senza di loro...ma perché fermarsi a 90 quando si può ottenere 100 semplicemente con qualche piccolo accorgimento?
Il Seduttologo risponde:
Bene. Lei elogia un libro senza averlo comprato? Mi astengo da ogni commento e ritiro tutto quanto detto. Lei è un'intelligenza superiore con doti paranormali ed io mi inchino.
Offrono più sapere si internet di Seduction.net che ha più di 1500 articoli on line? Offrono solo marketing: hai il problema a b c o x, io te lo risolvo. Solito marketing da "Mulino Bianco": La pasta si scuoce? La nostra non scuoce mai!
Se me ne trova uno solo di guru italiano o americano che fa le sue dimostrazioni per strada e mi fa assistere le regalo gratis il mio corso!
L'unico al mondo che fa le dimostrazioni dal vero e senza trucchi anche davanti alle telecamere di tutto il mondo (Corea e Giappone compresi) e senza aver mai sbagliato una volta è il sottoscritto. Sono pronto a scommettere con un guru americano sul campo, anche euro 5000/10.000, e vince chi ottiene i risultati migliori senza trucchi.
Si dia da fare per organizzare e sarà bene retribuito con somma da concordare. Sarebbe uno scoop interessantissimo. Ma io dubito che lei ne possa trovare uno disponibile a sputtanarsi sul campo. Altrimenti poi su internet non abboccherebbe più nessuno.
Aspetto che lei provi quello che dice e vince il mio corso GRATIS.
L'unico guru di cui ho notizia che abbia fatto "il pezzo" in strada a Rimini e Ross Jeffries. L’ ha visto un mio discepolo all'azione. Mi ha descritto scene pietose di questo tipo squalllido vestito "da albanese" che si sbracciava per strada, non per rimorchiare, ma per convincere i passanti ad iscriversi ad un seminario (un giorno/euro 700) che lui avrebbe tenuto alla Fiera Erotica di Rimini. Risultato: nessun iscritto.
Siamo italiani non pirloni americani.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 2 Agosto 2006)
Home La posta del seduttologo