Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Liberiamo le pecore

La seduzione è una disciplina per "uomini liberi"



Inviato: mercoledì 19 luglio 2006 19.11
A: carlo

Ti ringrazio, è tutto a posto riesco ad aprilo e ho già dato un'occhiata, mi è apparso piuttosto denso, trasuda di esperienza, quello che non si trova nelle classiche pubblicazioni sull'argomento, su questo non avevo dubbi. Credo che sarà un viaggio interessante.

Oggi ragionando ho pensato a te come ad una figura di educatore, mi aspetto una lezione di vita e non semplicemente di arte e tecnica seduttiva.

Il mio indirizzo principale [---] riceve benissimo ma è generalmente pieno di posta, ho pensato che il file fosse veramente pesante e così ti ho fornito due indirizzi secondari generalmente vuoti.
Mi piace molto viaggiare e lo faccio spesso, consigliami una meta per il prossimo viaggio.
Buona giornata e buona seduzione.
Massimo


Il Seduttologo risponde:

Sono lieto di essere considerato non solamente un seduttologo ma anche un maestro di vita (ma da non confondere con il maestro Don Nascimiento!).

Le seduzione è una disciplina per liberi pensatori, non per manipolatori a loro volta manipolati da altri manipolatori. In una società che vuole inquadrare tutti in un gregge di "pecore drogate" per il solo beneficio dei "pastori", io sono quello che vuole disperdere il gregge e liberare le pecore.
Ormai dal sistema sono considerato un "destabilizzatore", quasi pericoloso. Presto diventerò pericoloso, senza quasi, perché Seduction.net aumenta continuamente il numero dei suoi "seguaci". Siamo quasi a numeri "pericolosi". Va bene. Quando proveranno a chiudermi la bocca mi trasferirò in località segreta e continuerò a liberare più "schiavi" possibili. Internet me lo consente da dovunque. In altri tempi sarebbe stato impossibile.

Veniamo al tuo viaggio. Oggi tutto l'est Europa è invaso dai pappagalli ed è bruciato per i seduttori. C'è solo una città che non è ancora bruciata. Io ci vado la settimana prossima a fare un sopralluogo. La città si chiama [---]. Ma l'anno prossimo potrebbe già essere troppo tardi. Quando passerai ai GS ti dirò anche il nome di un'altra città, che tengo segretissima. Non ci sono pappagalli e bisogna sapersi muovere nel modo giusto che ti insegnerò. Altrimenti nessun risultato e molti problemi.

Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 7 Agosto 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help