Lettera motivazionale
Roma è la città dell'anti-seduzione
Ma per il seduttore è la migliore palestra del mondo
Inviato: domenica 30 luglio 2006 15.04
A: carlo@seduction.net
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
ciao Carlo, mi chiamo Paolo ho 27 anni e credo di aver trovato in rete ciò che cercavo, un sito serio di cui fidarsi, ne ho girati molti e dal tuo ne sono rimasto affascinato, prima di mandarti questa lettera ho letto di tutto nel tuo sito e tutto ciò è molto interessante. Io vivo poco fuori Roma e tutto quello che hanno detto gli abbonati di Roma è vero… Roma è un disastro x ciò che riguarda le donne… Se la tirano troppo… cmq io in questa zona ci vivo e non posso spostarmi x ovvi motivi di lavoro.
Io sono un ragazzo discreto, educato, carino, ma non sono un modello. Non sono timido anche se a volte mi ci comporto. Credo di essere un piccolo seduttore, ho delle piccole basi di buona capacità seduttiva. Voglio abbonarmi a top secret perché ho bisogno di diventare un seduttore reale, di distinguermi dalla massa, di avere carisma di migliorare la mia personalità voglio imparare molto da te, anche se Roma è difficile io la sfido.. aspetto una tua
risposta… Ciao carlo…
.
Domanda accettata
Caro Paolo,
hai le giuste motivazioni per diventare un seduttore essendo cosciente di averne le basi e sei anche ben consapevole delle difficoltà della "seduzione romana".
Quindi non ti aspetti i "miracoli romani" ma vuoi diventare un seduttore indipendentemente dalle difficoltà ambientali. Non ti puoi trasferire da Roma per motivi di lavoro ma potrai sempre farti dei bei viaggi di seduzione durante le ferie che distribuirai durante tutto l'arco dell' anno, come fanno altri abbonati del Lazio, ed inviterai a visitare Roma le tue conquiste straniere. Nessuna rifiuta un invito a Roma.
Da seduttore Roma e le romane ti daranno di più, ma non ti potranno mai apprezzare per il "valore aggiunto" che acquisirai rispetto ai comuni mortali. Roma non paga mai abbastanza bene il seduttore, e rovina le donne che vi si trasferiscono da altri paesi. Roma prova a rovinare perfino le tedesche.
Ma le tedesche e le scandinave a Roma non resistono più di 3 mesi. Poi scappano perché sentono l'"energia negativa" della città.
Ma Roma, con le sue difficoltà anti-seduzione, è la migliore palestra del mondo per il seduttore.
Chi è bravino a Roma a Tripoli vola!
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 8 Agosto 2006)
Home Università della seduzione