Seduction.NET

Lettera motivazionale

La Top Secret non è un' "americanata"



Inviato: lunedì 7 agosto 2006 21.43
A: carlo@seduction.net

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


...ho 35 anni e modestamente non sono un cesso... so di piacere alle donne anche se non a tutte… dicono che sono simpatico, intrigante e affascinante, (ripeto:dicono)… ho una buona posizione sociale, ho una certa indipendenza economica, ma c'è un problema di fondo che ancora non riesco a far emergere ed eliminare... ho successo con le donne ma solo con quelle che poi alla fine non mi piacciono veramente... (in tutta la mia vita tra tradimenti, rapporti occasionali, relazioni di medio periodo sono stato con una trentina di ragazze di cui belle quattro!
Le altre carine ma non eccezionali) tutte quelle che ho conquistato ma che sostanzialmente non mi piacciono mi hanno sempre detto che sono un ragazzo adorabile, un uomo che tutte le donne vorrebbero ecc.ecc. non prendermi per presuntuoso me lo dicono davvero... infatti a dimostrazione di questo, quando ne incontro qualcuna che mi piace davvero... gran belle donne... dopo un po’ di tempo mi mollano! O non mi prendono proprio! Faccio la figura del deficiente, il cagnolino che piscia addosso quando vede il suo padrone! Fanc... sto cercando di cambiare atteggiamento mentale, meno ansia e paura di perderla, (distacco)... ho cambiato modo di essere ho più convinzione, sono molto meno timido ho migliorato ma sulle grandi Gnocche... ancora... (ho paura! ) non sempre riesco ad avvicinarmi a loro… solo se me le presentano riesco a parlarci... cerco di fare pratica con le donne da sette che già se la tirano abbastanza... ma quelle da nove o da dieci ancora le tengo lontano... ora penso di essere quasi misogino... forse è una protezione per la paura del rifiuto… cosi anche se mi rifiutano chi se ne frega... io non ne avevo bisogno!
Insomma penso di aver bisogno di aiuto... voglio puntare molto in alto... voglio puntare sulla quantità della qualità… non so se sono chiaro? Non mi piace l'idea di sentirmi "sfigato"... le tecniche che ho interiorizzato nell'abbordaggio delle donne normali so che non funzionano con quelle bellissime... hanno una reazione diversa con gli uomini perché abituate ad avere baciaculi che le riempiono di attenzioni e perché consapevoli della loro bellezza... a me le donne piacciono e molto, e vorrei essere un grande seduttore, per ora solo per divertimento e soddisfazione personale (leggasi vendetta) ma anche per avere la possibilità di scegliere quella giusta fra le esistenti, fra quelle che voglio io e non tra quelle che passa il convento... non so se mi spiego... inoltre so con precisione come lei dovrebbe essere... vuoi che la descriva? Non penso sia il caso! Mi prenderesti per pazzo o semplicemente per troppo ambizioso... cosa devo cambiare di me per attrarre le donne belle? In che modo posso conquistarle? So che la bacchetta magica esiste e bisogna saperla usare facendo pratica e leggendo attentamente le istruzioni d'uso... me la vendi? Spero che non ci siano troppi sardi a conoscenza delle tue tecniche, sai com'è, la Sardegna è piccola!
Ciao Tore.


Domanda accettata

La Sardegna è piccola ma le sarde sono Grandi Gnocche. Fra le italiane sono quelle che a me piacciono di più, sia fisicamente che come carattere volitivo. Anche le siciliane sono Grandi Gnocche volitive.
Le pugliesi invece sono Grandi Gnocche che non sanno quello che vogliono. Fine della divagazione regionale.

Tu punti in alto. Troppo in alto. Non sono tanti a puntare in alto ma sono comunque di più delle Grandi Gnocche da nove o dieci che tu vorresti sedurre. La domanda supera l'offerta. E poi la Grande Gnocca non sceglie sempre il seduttore migliore ma spesso quello che le capita "vicino" e che la "prende" per qualche verso particolare ed imprevedibile per qualsiasi scienza della seduzione. Voglio dirti che è anche questione di C., non solo di seduzione. Quindi non ti ridurre a "sfigato" perché non dipende solo da te ma anche dal tuo C. Ed io sul tuo C. non ci posso (e non ci voglio) fare niente!

Tu hai capito bene una cosa che mi ha colpito perché proprio ieri ho risposto ad una lettera polemica sulla validità delle "tecniche americane" di seduzione. Tu hai capito tutto quando dici: "le tecniche che ho interiorizzato nell'abbordaggio delle donne normali so che non funzionano con quelle bellissime".
Bravissimo. Gli allocchi ancora credono alle tecniche americane e non hanno capito che quelle tecniche funzionano (forse) solo con le cesse incapaci di intendere e di volere (vedi lettera pubblicata nel prossimo numero).

Io invece, al contrario dei guru americani, cerco di costruire un seduttore che piaccia alle gnocche che possono permettersi di scegliere (C. del seduttore permettendo). Ma con la sfiga non ho potere. Considera però che la sfiga va e viene mentre il seduttore rimane.

Ti accetto ma non ti prometto risultati miracolistici. Tu hai delle aspettative troppo alte, ero tentato di non accettarti. Ma siamo in agosto e la quota di iscrizioni non è satura.
Ti dico sinceramente: in un mese con tante domande la tua domanda non sarebbe stata accettata. Non voglio rischiare di deludere chi ha aspettative troppo alte.
Altrimenti non sarei diverso da un guru americano tipo "prendi i soldi e porta a casa".
A te la decisione finale. Ricorda che qui non ci sono "miracoli americanate".

Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 9 Agosto 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help