Seduction.NET

Lettera motivazionale

Dare gli imput emozionali

E desistere se non c'è un feed back



Inviato: martedì 15 agosto 2006 20.57
A: carlo

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Egregio seduttologo, le scrivo perché ho bisogno del suo aiuto. Mi chiamo [--],ho 39 anni,vivo a [provincia nord], sono alto 1.70 stempiato e nonostante lavori come commesso in un [---], con le donne non riesco ad avere alcun risultato, in poche parole mi ritengo una frana. Tutto ciò lo attribuisco alla mia enorme TIMIDEZZA, perché quando cerco di intavolare un discorso con una donna, dopo circa 2 min. ho esaurito ogni argomento, quindi immagini lei a che livelli bassi è relegata la mia autostima. Dopo averle elencato alcuni dei miei lati negativi,le posso dire che l'unico fatto positivo è quello di avere gli occhi azzurri che alle donne sembra piacciano. Detto questo la ringrazio per la sua cortese attenzione e confido nel suo aiuto per risollevare la mia autostima (se ancora esiste).


Domanda accettata

“nonostante lavori come commesso”. Io direi poiché e non nonostante.
Ti devi costruire un hobby che ti doti di un’immagine più seduttiva e che diventi la tua attività primaria. Il tuo lavoro non è il massimo per un seduttore. Ma anche questo problema viene affrontato e risolto della Top Secret. Inoltre prenderesti due piccioni con una fava perché avresti anche degli argomenti seduttivi correlati al hobby che sceglieremo (che ti deve essre congeniale).

Non devi essere solo tu ad avere argomenti “inesauribili”. Non è questo il problema. Se tu hai dato gli imput emozionalmente giusti, e sinceramente sentiti e spontanei (2 minuti bastano) è ora la donna che ti deve dare il feedback. Altrimenti significa che non è stata ben “marcata” e tu devi cambiare obbiettivo. Ma da adesso in poi obbiettivi giusti nei modi giusti.

La tua è l’accettazione di domanda avvenuta più velocemente nella storia di Seduction.net. Perché fra qualche ora parto.


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 15 Agosto 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help