Dopo il Wonderbra arriva il Curves Up
Il culo finto
La nuova truffa delle mutande che danno al culo un aspetto più rotondo e all'insù.
Culo vero. Clicca sull'immagine: Gabriella Miss Seduction.net. | Dopo le labbra siliconate, le lenti colorate, le tette di plastica, le gambe truffa sui trampoli, le chiome allungate con criniere incollate, gli stucchi per la pelle, pennelli e pennelloni, arriva quello che mancava: un bel culo finto.
Con grande gioia delle seduttrici truffatrici e delle marchettare tv da oggi si può mentire al seduttore anche sul proprio culo.
Ma attenzione donne: il seduttore è ormai smaliziato ed ha formato “per adattamento” nel proprio apparato visivo (fino al nervo ottico) un apparecchio naturale ai raggi X che ti scruta anche la qualità della plastica che hai messo nelle tette finte (sia la plastica interna che quella esterna del bra). Qui ormai si gioca a guardie e ladri. Le femmine se ne inventano una ed i maschi devono inventarsene un'altra. E’ un gioco che non finisce mai.
E sono le leggi darwiniane dell’adattamento e dell' evoluzione della specie che hanno fatto mutare anche il maschio, secondo natura: bisogna pur difendersi dalle truffe per assicurare alla propria genia il miglior patrimonio genetico. Un grazie a Darwin.
Le tette finte ed i culi finti sono invece mutati contro natura. La donna bionica è nemica della natura, l’uomo vero è amico della natura. Ed il seduttore è un uomo vero.
|
Ma poi a cosa serve tutto questo, care amiche seduttrici? Serve solo a chi questi trucchetti li fabbrica e li vende. Con il “culo da farmacia” (quello della pubblicità sulle vetrine delle farmacie, ndr.) o ci nasci o punti su altre qualità. Sappi poi che le pubblicità farmaceutiche usano le modelle da pedofilo! Solo una maggiorenne su mille (nella etnia mediterranea) ha un "culo da farmacia". Come quello della nostra Miss Gabriella [vedi foto sopra].
| Culo finto. Lo slip Wonderbra per i culi "piatti" |
E se le seduttrici rifiutassero i trucchetti e provassero a sedurre con i propri pregi ed i propri difetti concessi dalla natura per “fabbricare” un individuo unico ed irripetibile. Se le seduttrici non seguissero i consigli delle riviste femminili, se rifiutassero l’omologazione (“tanto una vale l’altra”) ed usassero le armi della spontaneità, della propria personalità, della disponibilità, con il "manico" della propria unicità, allora forse piacerebbero anche ai seduttori. La "donna finta" piace solo agli uomini comuni.
Nota bene.
Il culo finto non serve alle italiane bensì alla russe che hanno il "culo sfondato". Le italiane hanno invece il “Grande Culo”. Nella fattispecie italica ci vorrebbe piuttosto una ”Culiera contenitrice” .
E basta con le truffe. Tanto poi a letto si scopre il trucco... e niente bebè!
la Repubblica 7 settembre 2006 ESTERI
Stessa azienda produttrice dei reggiseni: "Costano molti
meno soldi: addio alla fatica della chirurgia e alla palestra"
Londra, per i sederi "piatti"
arriva lo slip "Wonderbra"
LONDRA - Molte donne, e non pochi uomini, ricordano la rivoluzione portata nell'abbigliamento femminile dal Wonderbra, il reggiseno "rinforzato". Ebbene, la stessa azienda lancia in questi giorni a Londra le mutandine rinforzate. Denominati "Curves Up", gli slip contengono due imbottiture, all'occorrenza removibili, per dare al di dietro un aspetto più rotondo e all'insù. Per intendersi, scrive il quotidiano Daily Mail, i modelli di riferimento sono Jennifer Lopez, Kelly Brook, Beyonce.
"Abbiamo notato una nuova tendenza tra le donne", dice Julia Nolan, manager della società, "a favore di una forma più tondeggiante del sedere, moda che talvolta viene perseguita con dolorose e costose operazioni di chirurgia plastica, o rincorsa con faticose e non sempre produttive ore di palestra.
Era logico cercare di offrire loro un'opzione più semplice e più a buon mercato". In effetti i chirurghi estetici hanno visto negli ultimi anni un aumento considerevole degli interventi per cambiare la forma del posteriore femminile. "E' il tipo di figura desiderata dalle donne d'oggi", dichiara al Mail il dottor Douglas Harrison, che effettua 20 operazioni di questo tipo all'anno. Ma l'intervento chirurgico costa caro, particolarmente a Londra: 7200 sterline, circa 10 mila euro. Le mutandine "Curves Up", in vendita in due misure soltanto e per ora in un solo colore, il nero, costano invece soltanto 20 sterline, meno di 30 euro. Con il giusto equipaggiamento, insomma, tra "sopra" e "sotto", qualunque donna potrà adesso avere più curve di un autodromo.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 7 Settembre 2006)
Home Costume della seduzione