Seduction.NET

Lettera motivazionale

Il seduttore è cattivo (un poco)



Inviato: mercoledì 16 agosto 2006 2.10
A: carlo@seduction.net

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo,
ho 23 anni e sono uno studente universitario. Fisicamente mi sento a posto, non alto (1.74), ma asciutto e atletico.

Adoro viaggiare e ho svariati interessi, quali il canottaggio, il volo in aliante, lo studio delle lingue straniere, la lettura (adesso mi sto un fissando sui classici russi) e altri ancora.
La musica purtroppo adesso è diventato solo un interesse "passivo", perché non tocco più un pianoforte da anni, sebbene abbia giurato a me stesso che non appena avrò finito gli studi riprenderò.

Dalle ragazze sono considerato carino, ma non sempre interesso, forse sarei dovuto essere uno "bello e dannato", anziché il classico bravo ragazzo.
Molte volte, soprattutto se la ragazza mi interessa particolarmente, mi sento insicuro, e anche se mi accorgo che lei è interessata, non riesco a prendere l'iniziativa (ultimo esempio 2 giorni fa).

Vorrei cercare di correggere questa mia insicurezza e di diventare anche più carismatico, e magari, col tempo, anche diventare un Seduttore.

Saluti,
Daniele

P.S.
Allego una foto e la tessera universitaria


Domanda accettata

Caro Daniele,
dalla foto sembri proprio come ti descrivi: un bravo ragazzo, molto carino, sensibile, intelligente e colto. Io ti definirei il “tipo poeta”: che tutte dicono di desiderare ma che nessuna se lo piglia!
Scusa la schiettezza ma ti devo dare una botta in testa. Ricorda sempre che le donne non dicono mai quello che pensano ma più frequentemente il contrario di quello che pensano.

Se dicono che amano il bravo ragazzo sensibile o ancora meglio il poeta significa che si innamorano del criminale grezzo! Proprio ieri la mia nuova “girlfriend” (23 anni, livello sociale top – nazionalità segreta), che mi bombarda di telefonate di controllo, mi ha accusato di essere troppo cattivo con lei. Mi aveva detto (quando l’ ho conosciuta) che lei ama i bravi ragazzi intellettuali. Io in verità con le donne sono “cattivo”, a volte anche troppo buono (per mia doppia natura), ed intellettuale lo sono, sempre.
Allora questa volta l’ho “intervistata” per avere ulteriore conferma delle mie teorie.
Premetto che la tipa è particolarmente intelligente e spontanea, anche se a volte fa qualche giochino cretino (tipo libro le Regole) pensando di rendersi più interessante. Ma li fa molto meno delle ragazze stupide e quando vede che non funzionano si ferma!
Le ho detto: “Io ti piaccio proprio perché sono cattivo!”. Risposta sincera: “Forse hai ragione”. Viva l’intelligenza e la sincerità!

Ora il problema per te e per molti altri ragazzi, quelli “semprebravi”, è che recitare la parte del cattivo è molto difficile. Recitare qualsiasi parte in seduzione è difficile, se non impossibile. Infatti gli attori seduttori (sullo schermo) sono i peggiori seduttori nella vita reale: quando vado ospite in qualche trasmissione della tv degli idioti mi assalgono per aver consigli.

Allora la soluzione è che cattivo (un poco: dose giusta) lo devi diventare sul serio, intimamente, senza recitare.
Se segui la Top Secret forse in qualche modo lo diventerai, ma non te lo garantisco.

Per gli altri “difetti di seduzione” la Top Secret ti aprirà la mente e ti darà la soluzione.
E una volta entrato nella famiglia dei seduttori il tempo lavorerà sempre a tuo favore. 23 anni sono pochi per essere di già un Grande Seduttore.

La seduzione secondo lo psicanalista
Perché piacciono i "mascalzoni"?
del prof. Fausto Antonini



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 9 Settembre 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help