Seduction.NET

Lettera motivazionale

Seduttore con il cuore

Luca vuole gettare il cuore oltre l'ostacolo ma...



Inviato: giovedì 17 agosto 2006 0.52
A: carlo@seduction.net

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo,
ho saputo di te e dell’esistenza di questo splendido sito attraverso un caro amico mentre mi trovavo con lui all’estero. Appena tornato a casa, ho acceso il computer e sono venuto a “cercarti”.

Sono un ragazzo di 33 anni di Bologna assolutamente normale da un punto di vista estetico. Con le ragazza italiane, però, non funziona. Innumerevoli tentativi di
corteggiamento non hanno quasi mai portato a nulla di buono. Un po’ diverso il discorso con le ragazze straniere ma comunque anche qui mi rendo conto che c’è molto da migliorare. Sicuramente le tante delusioni hanno tolto fiducia e quella motivazione necessaria a raggiungere l’obiettivo.

A volte ritengo di avere sbagliato i tempi e i modi del corteggiamento, altre volte credo di avere “cercato” nei posti sbagliati.

Voglio cambiare, voltare finalmente pagina, lanciarmi in questa nuova avventura con il massimo impegno. Cosa mi aspetto da questo corso? Ci sono tante persone che riescono a raggiungere i loro obiettivi. Spesso lo fanno attraverso la loro disponibilità economica oppure, quando non l’hanno, imparano l’arte del “saperla raccontare” aspettando solo che qualche ragazza abbocchi. Personalmente non ho mai invidiato più di tanto questo tipo persone.

Altresì ho sempre invidiato e ammirato quelle che riescono a sedurre la donna dei loro sogni gettando il cuore oltre l’ostacolo e tirando fuori il meglio di loro stessi.

Immagino tu abbia già intuito quale il tipo di persona vorrei diventare.
Nella vita non esiste niente di più bello che conquistare una donna.
Spero di cuore tu possa aderire alla mia richiesta.
Con stima, Luca [---]


Domanda accettata

Caro Luca,

approvo il tipo di seduttore che tu vuoi diventare. Solo che il cuore c’entra ben poco nella fase della seduzione, c’entra di più il carisma e lo spessore, se è della seduzione delle ragazze di livello che stiamo parlando. Il cuore viene dopo, molto dopo.

Chi seduce solo con la disponibilità economica e ne ha coscienza e sa quale tipo di ragazza è interessata a lui, non è criticabile. E’ un seduttore intelligente, se sa quello che fa, quello che da e quello che riceve, da chi lo riceve e perché lo riceve.
Se rispetta queste condizioni ha tutta la mia stima.

Chi seduce con l’arte del “saperla raccontare” è invece uno squallido truffatore che si rivolge al target delle ragazze incapaci di intendere e di volere.
E’ la mondezza umana che noi seduttori dobbiamo isolare e “ghigliottinare”(come quel finto avvocato, finto fotografo citato nella SEG di Riga). Inoltre solo pochissimi hanno un grande talento nelle truffe di seduzione. Ma negli ultimi anni le ragazze si sono molto smaliziate ed anche i grandi truffatori di seduzione hanno vita difficile.
L’arte del “saperla raccontare” frutta di più negli affari che nella seduzione, ma solo quando si è un truffatore intelligente. Ma anche qui prima o poi si visita un carcere (tutto maschile!), è solo una questione di tempo…

Il tuo look è da cambiare, dalla foto mi sembri troppo “omologato”. Butta la maglietta! Poi parleremo del look , ma soprattutto al secondo anno GS.

Che non ti funzioni la seduzione con le ragazze italiane non è un dato sufficiente per perdere l’autostima, anzi! Questo non è il paese dei seduttori ma degli zerbini!

Se invece non ti funziona con le straniere di livello socioculturale medio/alto allora c’è da preoccuparsi... e non c’è da preoccuparsi perché c’è la Top Secret.

Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 9 Settembre 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help