Seduction.NET

Lettera motivazionale

Bel bravo ragazzo

La figura dell’”accompagnatore” è diversa dalla figura dall’”autista-pagatore”



Inviato: giovedì 17 agosto 2006 21.23
A: carlo

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao, sono un trentottenne che si è stufato di sedurre una volta ogni lustro e vorrebbe imparate un po' di "tecnica" per non essere giudicato sempre "un bravo ragazzo" e basta... Sono alto e carino, questo mi ha sempre aiutato ma mi rendo conto che più passano gli anni più l'aspetto fisico conto solo nei primi momenti... Mi rendo conto di non saper gestire la cosa, mi brucio le occasioni...

Diciamo che l'aspetto fisico mi ha aiutato ad avere molte amiche e poche (pochissime) amanti... Riesco facilmente a far ridere le donne, a volte sono loro a darmi il loro numero di telefono ma poco per volta divento un amico, un confidente e comunque, complice un viso da bravo ragazzo, un fisico fin troppo magrolino nonostante la palestra, una voce spiritosa ma non sensuale (questo lo credo io) e un carattere che cerca di essere sempre molto corretto, in definitiva non batto chiodo.

Ho aspettato a scriverti in quanto ero in rotta con l'altra metà del cielo causa una relazione con una collega (mai più) che infine a preferito "fidanzarsi" con un
ragazzo ricco... Adesso mi sono riconciliato con le donne, ne ho conosciute di valide e intravedendo anche un lato divertente della cosa, mi piacerebbe iscrivermi al corso on-line...

P.s.: Riguardo alle vacanze "bianche" hai proprio ragione, le mie, causa villaggio turistico in cui la proporzione uomini-donne era di 3 a 1, sono state candide e immacolate...


Domanda accettata

Ti descrivi come un bel bravo ragazzo simpatico, gentile e affidabile. Il tipo ideale per farsi accompagnare per fare bella figura con le amiche, e le nemiche.

La seduzione invece è un’altra cosa. Chi che le donne le seduce facendo vibrare le corde giuste spesso le stesse donne preferiscono nasconderlo!

Quando vedo un tipo, magari anche di bell’aspetto, che accompagna una tipa nelle varie “movide” e lo presenta a tutti/e io mi ci gioco “uno dei due” che il tipo non l’ha sedotta. Il tipo sembra essere solo un “accessorio” da mostrare al pubblico che di seduzione non ne capisce e non capirà mai che tipo di rapporto la tipa abbia con il tipo in questione.

La figura dell’”accompagnatore” è diversa dalla figura dall’”autista-pagatore”, potendo quest’ultimo anche essere uno sfigatone, in quanto le sue funzioni sono diverse da quelle dell’”accompagnatore”: l’ “autista-pagatore” non deve fare immagine ma essere “a servizio”.

L’essere corretto pretendendo nel contempo la massima correttezza dall’altra parte è invece cosa buona e giusta. Ma se l’altra parte viene meno al “contratto di correttezza” il seduttore che si fa rispettare applica le sanzioni più severe.
In gergo: “diventa un grande stronzo”. La tipa intelligente di solito si pente e capisce la lezione. La sciampista non ci interessa quello che faccia.

Cosa ti manca a te? 1) il carisma, 2) la sicurezza ed 3) un fisico più “piazzato”.

La Top Secret ti aiuterà su n. 1 e 2. Per il 3 avrai dei consigli nella GS secondo anno, su come mimetizzare con il look il tuo fisico magrolino (effetto ottico, camuffamento, simboli ad effetto subliminale). Per il “nudo magrolino” se neppure la palestra può fare nemmeno il Padreterno può fare. Forse è il tuo metabolismo. In palestra ti avranno sicuramente detto di allenarti poco ed intensamente e di mangiare cibi calorici. Prova con grandi dosi di formaggio grasso e due bicchieri di vino rosso prima di andare a dormire, cammina poco ed allenati poco ma con intensità. Ma prima di fare tutto ciò consulta un medico specialista: “E’ un medicinale usare con cautela consultare il medico…”

Se tutto il resto sarà in armonia con il “nuovo personaggio” il fisico magrolino non sarà poi così limitante.


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Domenica 10 Settembre 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help