Seduction.NET

Lettera motivazionale

Un seduttore svampito



Inviato: martedì 22 agosto 2006 12.35
A: Carlo Della Torre

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Buongiorno signor Della Torre,
desidero abbonarmi ai suoi corsi per due motivi. Il primo è inerente alla conoscenza di posti nuovi non turistici dove è più facile fare conquiste. Il secondo è imparare nuove tecniche di abbordaggio delle ragazze. Sono un ragazzo di 26 anni neo-laureato e con la passione dei viaggi e delle donne. Devo ammettere che la maggior parte delle volte sono stato conquistato dato la mia paura di essere respinto negli approcci. La fortuna di aver soldi da spendere nel vestiario e un buon gusto in generale sostenuto da un buon fisico 1m 83cm x 77 kg mi hanno sempre permesso di crogiolarmi nel mio ruolo. Ma ora basta. Ho deciso di cambiare atteggiamento e di corteggiare senza più quella paura di essere respinto che mi contorce lo stomaco ogni volta che cerco di conoscere una ragazza. Spero che tu possa essermi d'aiuto.
Cordiali Saluti
Domenico [---]


Domanda accettata

Caro Domenico,
ho controllato le precedenti tue lettere e mi sembra che la tua domanda sia stata accettata nell’ottobre scorso ma poi tu non hai provveduto a completare l’iscrizione.
Ti avevo anche scritto che la tua domanda era scaduta e non potevi essere riammesso in quota se non la ripetevi nuovamente dopo qualche mese.
Ora la hai ripetuta ed io ti accetto nuovamente. Ma se questa volta non completi l’abbonamento non me la ripetere una terza volta. Sarebbe scorretto con gli esclusi dalla quota.
Ho sempre detto di fare domanda solo quando siete convinti e solo quando avete la disponibilità finanziaria senza indebitarvi con chicchessia, genitori compresi. Non c’è fretta ad abbonarvi, se avete meno di settant’anni.
Ma fare la domanda di iscrizione e poi non procedere all’abbonamento senza darne alcuna giustificazione è da perditempo, o da seduttore svampito.
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 11 Settembre 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help