Seduction.NET

Lettera motivazionale

Un seduttore ritardatario

Quando ci sono sopravvenuti impedimenti la domanda accetata non scade



Inviato: mercoledì 30 agosto 2006 16.05
A: carlo

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo,

anzitutto scusa per l'eventuale disturbo che ti dovessi arrecare. Io mi chiamo Maurizio --, ho 46 anni e ti scrissi per l'iscrizione verso la fine dell'anno scorso.
Tu l'accettasti e fosti molto gentile nel rispondere, come tuo solito. Purtroppo mi accaddero eventi che mi impedirono di perfezionare l'iscrizione. Sono conscio che
veniva ben indicato che in assenza del versamento al nome indicato non si sarebbe poi potuto in futuro fare di nuovo richiesta di iscrizione. Io mi scuso veramente di cuore di non aver dato seguito all'invio dei 250 Euro richiesti per l'iscrizione e vengo adesso a domandarti se puoi, adesso che ho risolto le varie problematiche che mi erano occorse, permettermi di iscrivermi alla Newsletter.
Ovviamente, se potrai farmi partecipare, provvederò, subito dopo le tue
comunicazioni in merito, ad effettuare il versamento dovuto nei modi che mi saranno indicati.

Spero di poter di nuovo avere la possibilità di far parte della tua Scuola ed in ogni caso, anche se non ci conosciamo personalmente, accetta tutta la mia stima e ammirazione verso un Uomo, quale io penso tu sia, che non si è mai fermato alle apparenze e da solo si è incamminato in una strada che ai più è del tutto sconosciuta. Ti ringrazio in anticipo della benevolenza che spero potrai usarmi e ti saluto caramente. Sei una bella persona e fai cose stupende per gli altri.
Ciao
Maurizio [---]


Domanda accettata

Caro Maurizio,
so che hai anche telefonato alla Dr.ssa Maristella per descrivere il tuo caso.

E’ vero che se non si completa l’abbonamento si esce dalla quota mensile e non si può ripetere immediatamente l’iscrizione. Ma mi sembra di aver sempre scritto anche che nel caso ci siano giustificati motivi non ci sono neppure veti da parte mia. Quella regola serve solo per filtrare i “perditempo”.

Dalla tua lettera mi sembra proprio che non sia affatto il caso tuo. La sola mancanza che ti posso addebitare è di non aver scritto prima per comunicare che avevi degli impedimenti e ti avrei sospeso la domanda a tempo indeterminato mettendoti in priorità sul mese che preferivi.

Comunque in quanto a ritardi “nel comunicare” io sono il primo colpevole. Sui ritardi, dal mio pulpito, non posso criticare nessuno.

Ti sono debitore della stima che mi porti.

Benvenuto in famiglia.

Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 11 Settembre 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help