Scelte le finaliste di miss Italia
Selezioni Cozza Italia
Le cozze allevate a Napoli vanno tutte in finale.
Rischio colera.
Ogni anno ci si domanda se il concorso di miss Italia sia la “solita cosa” dove vince la cozza che La ha data al politico di turno o se invece La ha data al politico la di lei mamma.
Oppure ci si domanda se le rarissime stra… fiche italiane (0,001%) provino schifo a partecipare al concorso dello squallido vecchietto rattrappito finanziato da sponsors che infestano le serate con la pubblicità per le sciampiste.
Oppure ci si chiede se l’Italia sia diventato ufficialmente il “paese delle cozze d’allevamento”, neppure troppo ben controllate e a rischio colera.
I dubbi dei seduttori sono ben legittimi, considerando che le cozze aspiranti miss ci appaiono in scena dopo essere state ben restaurate ad arte da equipe di maghi parrucchieri, maghi truccatori e maghi stilisti. Eppur sempre cozze restano. Noi seduttori ci immaginiamo come tali cozze d’allevamento appaiano allo stato naturale. Le cozze al naturale sono pericolose perché possono portare il colera. Specialmente le cozze coltivare a Napoli hanno fatto registrare molti casi di colera.
Sembra che quest’anno siano passate in finale tutte le cozze di Napoli!
Miss Cozza Italia 2006
la Repubblica 12 settembre 2006
Arriveranno oggi a Salsomaggiore le 101 finaliste scelte ieri sera a Jesolo. "Le più belle d'Italia siamo noi" hanno cantato in coro le ragazze selezionate durante il galà condotto da Carlo Conti. Le più felici erano le miss della Campania: non era mai successo che una regione portasse a Salsomaggiore tutte le candidate delle prefinali, dieci su dieci. Ma anche altre regioni - la Lombardia e la Sicilia con otto candidate, Lazio e Puglia con sette, e la Liguria e l'Emilia con sei - hanno festeggiato i risultati decisi dalla giuria tecnica presieduta da Lucia Bosè
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 12 Settembre 2006)
Home L'anti-seduzione