Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Un altro colpevole

Ha agito in "stato di necessità"



Inviato: venerdì 15 settembre 2006 23.55
A: carlo@seduction.net


Salve Carlo.
Come avrai intuito, anch'io scrivo per confessare la mia colpa: ho anch'io le lezioni trafugate della Top Secret, ma il mio crimine è forse peggiore, perché perrpetrato dopo che il fatto è stato scoperto, e il monito lanciato su Seduction.net.
L' ho fatto perché, molto praticamente, ultimamente ho conosciuto alcune ragazze interessanti, e sapevo che senza un aiuto sarebbe finita in niente come al solito. E volevo capire un po' meglio in cosa consistesse la Top Secret, che come dici spesso, "non si può spiegare ai non abbonati". Ovviamente, se avessi avuto la disponibilità economica, avrei acquistato il corso completo senza indugi: ma non è il mio caso, e la tentazione è stata troppo forte.

La verità però, che tu ci creda o no, è che dopo averlo scaricato, non ho avuto la coscienza di leggerlo. E' bastato dare un occhiata al sommario per ispirarmi un rispetto tale verso la tua opera da impedirmi di andare oltre nella lettura senza il consenso di chi caparbiamente ha messo insieme tutto quel sapere. Già, perché a dirla tutta, non ti scrivo solo per chiedere scusa, ma anche il permesso di leggere quello che ho trovato. E' una richiesta arrogante, me ne rendo conto, e se mi dirai di cancellare tutto lo farò. Ma credimi, sono umile nel chiederlo, e d'altra parte a questo punto dovevo almeno tentare: so che non mi servirà comunque per ciò per cui l' ho fatto, ma la voglia di conoscere, ora, è più forte di prima.

Aspetto quindi la tua sentenza, accetterò qualsiasi conclusione col sorriso: in ogni caso è davvero la liberazione da un peso. Nel frattempo, ti ringrazio per l'attenzione.

Andrea

Il Seduttologo risponde:

Beh, non hai fatto una bella cosa. Ma dichiari che hai agito in "stato di necessità". Quindi ci sono le attenuanti. Se collabori e dununci chi "passa le lezioni" sei ripagato con l'iscrizione gratuita. E quindi potrai continuare senza dover pagare quello che già hai nelle tue mani. Altrimenti, se non denunci, hai comunque il permesso di leggere. Ma in questo caso, se volessi continuare, per diventare Grande Seduttore, dovresti pagare anche quello che hai già "trafugato".
Carlo

Carlo risponde ai lettori
Guerra ai ladri
Matteo propone un'azione comune

Carlo risponde ai lettori
Un altro pentito sincero

Carlo risponde ai lettori
Primo seduttore pentito
Davide è sinceramente pentito ed è accettato nella comunità dei seduttori


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 20 Settembre 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help