Carlo risponde ai lettori
Seduzione pelata
Il pelato seduce contro le teorie dell'attrazione
Inviato: martedì 12 settembre 2006 14.46
A: carlo@seduction.net
Caro Carlo, ti faccio prima di tutto i miei complimenti per il tuo sito veramente interessante e utile (che ho trovato per caso), mi ha confortato molto trovare persone non omologate che ragionano con la loro testa e che non
ragionano solo per stereotipi, poi volevo sottoporti una questione, come tu vedi il problema della calvizie
dal punto di vista della seduzione.
Sono un ragazzo di circa 30 anni e già a 22 cominciavo a diventare calvo, e non è stato certamente piacevole trovarsi tali a circa 28, anche se con mia sorpresa ho iniziato ad avere maggiore successo con le ragazze adesso di quando avevo i capelli, e sempre con mia sorpresa le ragazze che ho avuto non vedevano questo come un problema.
Ho anche pensato di fare l'autotrapianto però è un'operazione che mi lascia un po' perplesso(ed è anche molto costosa) e non so se questo potrebbe fare la differenza con le ragazze.
Ti ringrazio molto se vorrai esprimere un tuo parere.
Un caro saluto.
Grazie, Ivan.
Il Seduttologo risponde:
Che tu abbia maggior successo adesso che a vent'anni può dipendere dalla pelata ma anche dall'età più idonea alla seduzione.
La "zucca pelata".
Ti devo dire che da sempre quando vedo la stra...fica c'é spesso vicino una "zucca pelata". E' contro ogni "teoria dell'attrazione" ma è la realtà, che tu stesso mi riconfermi. Forse la "zucca pelata" fa più "affidabile", forse fa più "macho", forse più intelligente. Non so. Quello che dicono le donne come sempre non conta.
Ti devo anche dire che se io perdessi i capelli andrei in panico, anche se conosco la realtà dei successi delle "zucche pelate".
C'é poi da aggiungere che la "pelata" non sta bene a tutti. Chi ha la testa "a pera" non se la può proprio permettere.
E non è solo la pelata tipo Kojak che seduce. Prima della "moda Kojak" vedevo le stra...fiche accompagnate dalle "pelate" tipo ragionier Brambilla!
Incredibile ma vero.
Allora se vivi e seduci bene con la tua "pelata" lascia pure stare i "trapianti berlusconiani". Lì la seduzione è una questione di "grana" non di trapianti.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 20 Settembre 2006)
Home La posta del seduttologo