Eletta in Kenya Miss Pace
Gnocca & Pace
Dovrebbe rappacificare le etnie in conflitto
 Miss "Gnocca & Pace" | In Kenya hanno ben pensato di istituire il concorso della reginetta della pace. I neri di gnocca se ne intendono, di guerra e pace pure.
Se i neri hanno così deciso possiamo essere certi che la "gnocca per la pace" funziona meglio della diplomazia internazionale fatta da squallidi politici e tristi diplomatici “impinguinati”, la fattispecie dell'anti-seduzione. E' ovvio che dopo la visita di codesti “mediatori” (accompagnati da assistenti e segretarie che sono delle vere cesse doc) tutti pensino che sia meglio una “bella guerra” che una triste pace. Alla vista di quel “cessume” gli animi non si placano mica. |

Una volta si diceva “tira di più un pdf (p.d.f.) che un carro di buoi”.
Oggi si dice “tira di più un pdf che un carro armato”.
Allora… avanti alle “gnocche per la pace”. Ma possibile che i nostri politici siano furbi solo nel rubare per pagare le loro troie? Si facciano furbi anche con le vere gnocche.
Hanno forse bisogno di vedere un nuovo film storico?
Come “Guerra e pace” ma “Gnocca e pace”.
Chissà che la gnocca per la pace non funzioni anche in Irak? Noi seduttori siamo sicuri che la vera gnocca funziona sempre, sempre ed in tutto il mondo. Ma i politici non l’hanno ancora capito.
Forse noi seduttori dovremmo fare un “golpe” per prendere in mano la situazione: la situazione della gnocca, e quella della pace.
la Repubblica 25 settembre 2006
Kenya, Patricia Kakuko, 16 anni, è Miss Keiyo, reginetta di Pace 2006. Il concorso di bellezza si svolge a Turkwel, 650 chilometri da Nairobi. L'obiettivo è la convivenza delle diverse etnie in lotta.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 25 Settembre 2006)
Home Costume della seduzione
