Seduction.NET

Lettera motivazionale

Ragazza serba "sveglia" Gianni

Le ragazze serbe sono belle e pericolose



Inviato: lunedì 18 settembre 2006 13.41
A: carlo

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ho 48 anni, dicono tutti che ne dimostro 10 di meno, ma non è questo il punto; vorrei raccontarle come è scattata la molla, alla mia età, per quello che mi è successo un mese fa in una trasferta a Belgrado.
Ci sono stato cinque giorni per lavoro, una sera con un mio collega, molto più giovane di me, siamo stati in uno di quei locali sulla riva del Magico Danubio a bere qualcosa ed a sentire musica dal vivo, una sensazione travolgente, che da anni non vivevo, sentire quella musica davvero molto bella, una disco dance zigana, e vedere tutti ballare e divertirsi mi ha fatto veramente sentire bene. Durante la serata il mio collega, mentre io mi intrattenevo con alcuni italiani conosciuti nel locale, ha rimorchiato una ragazza serba. Alla fine siamo ritornati in albergo. Il giorno dopo, era l'ultima sera prima della partenza, il mio collega aveva fissato un appuntamento con la ragazza conosciuta e con una sua amica a mia insaputa. Io quasi non volevo andarci, ma lui ha insistito e così siamo usciti tutti e quattro.
Abbiamo passato un paio d'ore insieme in un locale, ma poiché io non parlo molto l'inglese, non ho potuto fare tanta conversazione. Conclusione, l'altra ragazza ha, penso, detto una scusa e se ne è andata. Peccato perché era molto bella. Pazienza ho pensato, ma in quel momento, forse perché ferito nell'orgoglio, in me è scoccata la scintilla, tornato a Roma, ho deciso di cambiare: mi sono iscritto ad un corso di inglese, in palestra e mi sono messo a dieta; e navigando su internet alla ricerca di argomenti che parlassero di ragazze serbe ho trovato il suo splendido sito che mi ha coinvolto così tanto che spero possa essere da oggi in poi la mia bibbia, anche perché ho tanto tempo da recuperare e tanta voglia di sfidare me stesso con la stessa tenacia di un ragazzino. Per la cronaca il mio amico mi ha raccontato poi che è andato a letto con la sua ragazza e che l'amica le avrebbe confidato, in un secondo tempo, che se ne era andata per paura di un coinvolgimento in una storia troppo seria con me, mah...
Con la speranza che ci possiamo risentire le auguro Buon lavoro e la ringrazio anticipatamente per quello che potrà fare e comunque la seguirò sempre,
con amicizia

Gianni [---]


Domanda accettata

Caro Gianni,
le ragazze serbe sono belle e pericolose. Ti prendono il corpo e la testa. Ed è difficile uscirne senza ferite.
La tua storia mi ha fatto rivivere i posti dove mi sono divertito per molti anni. Belgrado è sempre nel mio cuore. Li ho vissuto le emozioni più intense.

Mi meraviglia che il tuo amico sia andato a letto con una ragazza serba appena conosciuta. Una ragazza serba "perbene" non va nella stanza di un albergo di uno "sconosciuto in discoteca" il giorno prima. Neppure se costui è Brad Pitt in persona. Se hai l'appartamento è se sei conosciuto la cosa è molto differente.
C'é qualcosa che non mi quadra. O si tratta di una ragazza "non perbene" oppure il tuo amico conta balle. Comunque in seduzione tutto è possibile. Solo che raccontata così questa non mi quadra.

La storia del "rifiuto" a te da parte dell'altra ragazza è invece verosimile.
Ma non posso dirti se sia vera. E' vero che le serbe hanno paura e spesso evitano le emozioni intense per timore di coinvolgersi. E' anche vero che se uno straniero non ha un look attraente la signorina rischia di passare per "marchettara tipo italiana". Anche se i serbi sono fra i maschi più brutti d'Europa (fanno eccezione i montenegrini che sono bellissimi ma primitivi) e forse proprio per la gelosia dovuta alla loro bruttezza, lo straniero deve sembrare interessante oppure "vecchio amico", oppure amico di amici serbi. Altrimenti la reputazione della signorina va a farsi fottere. I serbi sono gelosi delle loro donne e non vedono di buon occhio lo straniero che rimorchia mentre loro vanno in bianco. La sputtanano. Sulla Top secret troverai uno "speciale" su Belgrado e le ragazze serbe.

Sei dei nostri. Senti come noi.

Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 2 Ottobre 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help