Seduction.NET

Lettera motivazionale

Anche Alberto ha scoperto il paradiso



Inviato: lunedì 25 settembre 2006 0.34
A: Carlo Della Torre

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo,
sono un ragazzo di 34 anni di Bologna, mi ritengo un ragazzo normale di bell’aspetto, mi piace tenermi in forma facendo sport, adoro viaggiare, conoscere crescere e migliorarmi, ma soprattutto adoro le belle donne, ma purtroppo e come tu insegni in Italia è veramente un dramma, dato che viviamo nel paese delle veline e dei calciatori e che nel nostro bel paese la spontaneità è andata a farsi benedire, si fa a gara tra chi se la tira di più. Se non fai il calciatore o qualcosa di simile legato al mondo dello spettacolo le belle donne te le sogni, o meglio capitano molto di rado.

Devo dire che la mia piccola parte di successo l’ho avuta, ma voglio migliorare e vedo in te e nei tuoi insegnamenti una grande possibilità.
Ti confesso che i successi avuti di solito erano casi in cui le donne dimostravano in primis interesse per me o mi accorgevo che potevo avere ascendente su di loro e di conseguenza agivo e in alcuni casi anche molto bene in maniera bella spontanea e serena, oppure con donne che mi attraevano così così.

Ma là dove ero profondamente coinvolto perché la ragazza mi piaceva tanto, un disastro, salvo rari casi.
No questo non mi sta bene, voglio imparare la nobile e antica arte della seduzione, per essere sempre al meglio, e dare il massimo di me, dato che sono convinto di avere tanto da dare.
Credo che ci sia il modo per essere sempre o nella maggior parte dei casi al proprio meglio, sapendo come agire e sedurre anche nei casi più difficili e mantenendo il controllo della situazione.
Ecco quello che voglio da me e mi aspetto da te, che la seduzione diventi il mio modus operandi, l’essenza che pervade il mio agire.

Ti voglio raccontare come sono venuto a conoscenza di seduction.net: grazie a un amico, prima di fare una vacanza a Riga lo scorso anno. E’ stato incredibile per me constatare l’attendibilità e l’utilità di ciò che trovai sull’articolo Riga seduzione glaciale, per non parlare del paradiso che ho trovato là, dato che era la mia prima volta nel nord Europa. Da allora ho continuato a leggere saltuariamente Seduction.net, e a organizzare alcuni cambiamenti a venire nella mia vita.
Dopo la vacanza a Riga leggendo Seduction.net mi sono trovato sempre più d’accordo con te e con i tuoi consigli, e da allora sei diventato il mio seduction guru. Incredibile avevo trovato una persona che la pensava esattamente come me, e che sapeva che meraviglie si trovavano al di fuori del nostro paese.
Non ti nascondo che ero un po’ scettico riguardo la top secret, ma leggere di persone che hanno avviato grandi cambiamenti nella loro vita di seduttori, e soprattutto un mio amico abbonato da pochi mesi letteralmente entusiasta delle tue perle di saggezza, mi hanno convinto definitivamente a chiederti di accettarmi tra i tuoi allievi.

E in fine ti comunico di un cambio radicale della mia vita, a cui sono giunto anche grazie a te: abbandono le italiche cesse per raggiungere le nordiche bellezze. A novembre andrò a vivere in Olanda ad Amsterdam, dove ho un amico che mi può aiutare inizialmente.

E’ sempre stato un mio grande sogno andare a vivere all’estero, ma per una serie di motivi o impedimenti non mi è mai stato possibile. Non so se rimarrò sempre in Olanda, o se cambierò per un paese scandinavo o magari l’ Australia, tutti posti che mi attraggono. Fatto sta che intanto mollo gli ormeggi, in cerca di opportunità e di belle donne, quindi a maggior ragione ora ho bisogno degli insegnamenti del grande Carlo.
Scusa per essermi dilungato ma ci tenevo che tu sapessi tutto questo.
Cari saluti dal tuo fedele discepolo.

Alberto [---]


Domanda accettata

E' sicuro che accetto la domanda di un discepolo "raccomandato" da un altro discepolo.
Il fatto che tu ed il tuo amico non vi siate passati fraudolentemente la Top Secret dimostra che siete veri maschi al 100%, non come i nostri politici: finti maschi e veri truffatori.

Ma ti avrei accettato comunque, anche senza "raccomandazione".
Mi piace la tua lettera, il tuo percorso, la tua illuminazione, i tuoi progetti.

Siamo onorati di averti fra noi.
Carlo


Inviato: domenica 1 ottobre 2006 1.16
A: Carlo Della Torre

Lettera motivazionale: ...

Ciao Carlo, sono Alberto di Bologna, 34 anni, scusa se ti riscrivo, non per mancanza di fiducia nei tuoi confronti, ma semplicemente per attestarti la mia ferrea volontà a volere diventare un grande seduttore, e non ti nascondo che nella speranza di diventare tuo discepolo sto fremendo in attesa di risposta e proprio non vedo l'ora di iniziare.
Ti ringrazio dell'attenzione e ti rimando comunque la lettera che ti avevo inviato una settimana fa circa con le mie motivazioni, in modo da averla sotto occhio:…


Domanda accettata

Caro Alberto,
hai fatto bene a riscrivermi. Significa che sei realmente motivato. Oggi accetto (nella quota di ottobre) le domande pervenute a settembre.
La quota di settembre era chiusa. E le quote vanno sempre rispettate, altrimenti ci potrebbero confondere per uno di quei siti pubblicizzati su
Google con link a pagamento (link sponsorizzato) dove basta pagare per essere ben fregato!
La tua domanda è ok. Ti arriverà presto l'accettazione.
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 2 Ottobre 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help