Seduction.NET

Lettera motivazionale

Bologna docet

Sed numquam seducet



Inviato: giovedì 28 settembre 2006 21.54
A: carlo@seduction.net

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


I motivazionale
Caro Carlo, da tempo seguo il tuo interessantissimo sito e condivido molte delle cose che dici.
Ho quarantadue anni e non ho un grande successo con le donne pur essendo considerato affascinante.
Sono una sorta di “bel tenebroso” timido a cui manca una strategia per il rimorchio.
Purtroppo tutte le volte che ho tentato di spedirti il modulo di iscrizione alla TOP SECRET sul monitor compare la scritta “il client di posta elettronica non è installato correttamente”.
Puoi contattarmi per favore?
Ciao, Andrea.


II motivazionale
Caro Carlo, mi chiamo Andrea, vivo a Bologna, ho quarantadue anni, sono alto circa un metro e settanta, sono carino, ma non ho grandi capacità di rimorchio, anzi nella mia esperienza sono state più le donne a prendere
l’ iniziativa e sedurmi che il contrario. Ho avuto una relazione importante durata nove anni e poi nell’ultimo anno tre flirt nei quali sono sempre state le donne a fare il primo passo. Voglio imparare a sedurre e non accontentarmi di quello che passa il mercato. Spero che tu mi possa illuminare. Ciao

Domanda accettata

Ma siete tanti i "seduttori problematizzati" di Bologna. Statisticamente (in percentuale della popolazione) siete gli abbonati a Seduction.net più numerosi. Forse anche i senso assoluto!
Ne deduco che: o bisogna sfatare il "mito delle bolognesi", oppure "Bologna la dotta" ama Seduction.net perché è l'unico sito che si rivolge ad un target socioculturalmente alto.

Veniamo a te. Capisco il tuo problema che è della maggioranza dei seduttori. Ma devi sapere che io sono "ideologicamente" contrario al corteggiamento. Anche se il corteggiamento viene anch' esso trattato nella Top secret io lo sconsiglio perché è contrario alla definizione della seduzione.

La seduzione si basa principalmente sui meccanismi dell'attrazione.
Il corteggiatore non è un seduttore, e a me non interessa, anzi mi sta antipatico perché altera la legge della domanda e dell’offerta di seduzione.

Va bene comunque, anche per il seduttore, "lanciare il sasso". Ma poi "Quella" che lo riceve deve raccoglierlo come fosse una pietra preziosa. Altrimenti il seduttore lancia un altro sasso ad un' "Altra" più fortunata.

Sei dei nostri, diventa un seduttore.
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 2 Ottobre 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help