Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Personaggi patetici ai margini della seduzione

I vecchiacci ci riprovano

Hugh Hefner prova a rilanciare i Playboy club mentre Gigi Rizzi si da alle comparsate trash


di Carlo della Torre


Vecchie conigliette

la Repubblica.it 3 ottobre 2006-

Venti anni dopo la chiusura dell'ultimo Playboy club a Lansing in Michigan, le conigliette torneranno a intrattenere i clienti in un nuovo locale che verrà inaugurato il 6 ottobre a Las Vegas. Per l'occasione il fondatore della celebre rivista, Hugh Hefner, ha commissionato allo stilista Roberto Cavalli di disegnare le uniformi delle nuove conigliette.



Il playboy di trent’anni fa non esiste più. O meglio il playboy non esiste ma insiste.
Alcuni patetici sfigatoni si definiscono tutt’oggi playboy ma sono solo dei semplici PAY-BOY.

Uno di questi è lo squallido/patetico ex playboy Gigi Rizzi che ora fa il “comparsista” in tv, nelle trasmissioni più trash, vivendo sulla “notorietà di rendita” procuratagli dall’acchiappo della sua vita una quarantina d’anni fa: Brigitte Bardot (“botta di culo da disc jokey”).

“Il Rizzi non arrizza” -dicono i suoi coetanei- forse perché a 62 anni ne dimostra almeno 10 di più. Ma fa ancora il pirla in tv per il sollazzo delle ex sciampiste ottantenni con la pensione sociale. Che quando erano quarantenni leggevano le sue storie “vip” sulle riviste per sciampiste dei tempi antichi!

Un altro che non si da pace (pace dei sensi) è Hugh Hefner che lo scorsa primavera ha festeggiato a Roma a Villa Miani il suo ottantesimo compleanno (nato il 9 aprile 1926 a Chicago). Una “festa finta”, per telecamere e “riviste shampoo” dove Sgarbi faceva il solito galletto e prendeva le solite buche ma anche qualche numero di telefono con promesse “spettacolari”.
E la gallina tv faceva da madrina! Che ora vada di moda pure la “cicciona scureggiona”?

Hugh Hefner convive con 3 conigliette la cui somma degli anni forse non raggiunge i suoi! Ma è tutto finto? Chissà se ci convive veramente con le conigliette oppure solo per la pubblicità? Chissà se gli è concesso toccarle? Altro non può di certo fare, non è mica Sean Connery.

Hugh Hefner ora ha nuovi grilli per la testa. Vuole rilanciare Playboy ed i Playboy club con le conigliette! Roba vecchia di più di vent’anni e non certo passata alla storia.

Sembra che questa generazione abbia dato troppo in "cazzeggio esasperato" (allora chiamato dolce vita) e che gli ex play (boys and girls) si siano ora ridotti alle squallide comparsate e all’ “animalismo psicopatologico” da Brigitte Bardot, la cariatide. Poveracci e patetici questi “ex vip”.


Tutti questi “tizi mummificati” dovrebbero invece prepararsi la tomba. Un mausoleo per Hugh Hefner e Brigitte Bardot, che hanno fatto i soldi.
Un loculo per il patetico Gigi Rizzi, perché le comparsate in tv non lo pagano abbastanza.

E se faranno i bravi alla prossima reincarnazione rinasceranno come Sean Connery… uhm, forse.
Ma oggi dovrebbero solo fare i bravi vecchietti.


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 3 Ottobre 2006)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help