Seduction.NET

Lettera motivazionale

La seduzione romana è l'anti-seduzione

Le ragazze romane non scelgono attivamente



Inviato: domenica 1 ottobre 2006 19.04
A: carlo@seduction.net

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Caro Carlo,

il mio nome è Luca, sono un ragazzo di 35 anni e vivo a Roma.

Ti scrivo perché dopo aver a lungo navigato nel mare di internet (e non solo), ho avvertito che di te posso avere fiducia e con il tuo aiuto vorrei realizzare un desiderio... Essere io a scegliere la ragazza che desidero. Non un compromesso, ma proprio la "lei" che desidero da tempo. Sono stanco dover scegliere tra le ragazze che conosco, tra quelle che mi presentano... che spesso sono solo cessi (scusa il mio essere diretto). E sono stanco di essere scelto da ragazze per le quali non provo interesse. Carlo se ho deciso di intraprendere questa strada, e sono “decisamente deciso", è perché sono stanco di questa situazione; di dover sentire quel blocco in tutto il corpo quando vorrei avvicinare una ragazza che ritengo possa davvero interessarmi.

Voglio avere tra le mani il timone della mia vita sentimentale. Ora ho le vele, è anche buone, ma non riesco ad indirizzare la mia imbarcazione... Credo tu riesca a capire lo stato di frustrazione in cui a volte mi trovo. E sono ragazzo molto carino alto 179, fisico scolpito da anni di nuoto; una laurea, una lavoro di prestigio e uno status socio economico elevato, simpatico, brillante che crede fortemente nella lealtà, nella fiducia e nella disponibilità e nell'amore.

Carlo, non voglio essere un seduttore per il piacere di conquistare tante ragazze, ciò che desidero è avere le armi, le conoscenze e poi l'esperienza per poter avvicinare con "cognizione" la ragazza di cui sono alla ricerca.
E non ti nascondo, poi, che ho letto della tua consulenza "diamante" e anche a quella sono fortemente interessato!

Un caro saluto

Domanda accettata

Caro Luca,
Non riporre troppa fiducia nelle "tecniche di seduzione" per conquistare le tue "madonne romane". Anche se ti descrivi come un tipo che non gli manca proprio niente (secondo logica) per essere un grande seduttore. Vivi in una città che è la peggiore per la seduzione, la peggiore d'Italia, e secondo molti la peggiore del mondo! Io ti posso rendere ancora più attraente, più seduttore, più bravo, ma non è detto che Roma premi il seduttore piuttosto che lo sfigatone.

A Roma si vedono molte stragnocche con ragazzi squallidi o insignificanti.
Come le hanno sedotte?
Non le hanno sedotte ma gli sono "capitate fra le mani". Compagni di studi o colleghi di lavoro, vicini di casa, amici di amici, amici dei genitori. L'unico "acchiappo" della loro vita, che non si lasciano certo scappare, e sono disposti a fare gli zerbini. A Roma si chiama “botta di culo”.

La ragazza romana è molto passiva, non rimorchia attivamente, non sceglie chi le possa piacere ma chi le capita. Questa è la seduzione romana.
La seduzione romana è l'anti-seduzione.

Leggiti su Seduction.net la mia intervista a "il Giornale" dove spiego le cause delle difficoltà della seduzione a Roma.
Comunque io ti accetto volentieri e spero di poterti procurare i migliori "successi romani".
Carlo

La Capitale è il posto peggiore per fare conquiste
Rimorchiare a Roma? È praticamente impossibile
Da "Il Giornale" del 31 luglio 2006


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 9 Ottobre 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help