Carlo risponde ai lettori
Come sedurre la tabaccaia
Inviato: sabato 30 settembre 2006 11.51
A: carlo@seduction.net
Ciao carlo… Ho visitato il tuo sito internet, direi che e' molto interessante... Io faccio parte di quella categoria dei timidi... Mah questo mi succede quando devo stuzzicare una ragazza che mi piace... La mia è la paura di fare una pessima figura! Sai da circa un mese c'e' una ragazza che lavora in una tabaccherie, gestita dalla sua famiglia… Mi piace molto ma non so come propormi... A dire la verità sono un ragazzo carino... Io con la scusa di giocare qualche numero al lotto, vado spesso nella tabaccheria... Uff non so come comportarmi...
Mi daresti un consiglio? Grazie di cuore!
Ops da quello che ho capito e' anche della JUVE...
Ciao da Marcello da Catania...
Il Seduttologo risponde:
Beh... vivi in una città di belle gnocche. La tabaccaia se ti ha "preso in testa" deve essere una "ver-gnocca" (vera gnocca, ndr). E chissà quanti altri stanno pensando quello che pensi tu? Difficile darti un consiglio che funzioni al 100%. Queste cose quando succedono accadono in modo casuale quando meno te le aspetti. Ed è difficile forzare il caso. Ti posso consigliare di frequentare assiduamente il tabaccaio (la tabaccaia), di non giocarti tutto al lotto e di non fumare troppo. Ogni tanto dille qualche battuta divertente (quando ti viene spontanea, senza forzare) e prendi confidenza. Quando sarai diventato "quello conosciuto" falle qualche domanda privata (scegli un orario di poco affollamento).
"Me lo dici quale crema segreta usi? Vorrei avere una pelle come la tua", "Che ci facevi domenica a...?" (inventati un posto, non importa che lei non c'era, quella li poi era una sua sosia!), "Ma tu hai una sorella gemella a Roma? Perché ho conosciuto una ragazza a Roma che ti assomiglia troppo". Quando diventi un simpatico amico invitala alla tua festa di compleanno. Non a una festa qualunque ma alla tua festa di compleanno. Inventati pure il compleanno. Al momento giusto le dirai che l'hai inventato per lei.
E vissero felici e contenti...
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 9 Ottobre 2006)
Home La posta del seduttologo