Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

ALLARME CORSI TRUFFA

La rete è invasa da corsi di seduzione truffa



Inviato: giovedì 28 settembre 2006 20.59
A: carlo@seduction.net

Ciao caro carlo, ti chiedo scuse che non ti ho risposto subito causa gli impegni vari e che non mi sono iscritto al top-secret quindi non voglio allungare troppo e voglio dirti che ancora qualche settimana non riuscirò a iscrivermi causa la mancata retribuzione regolare della paga e alcuni problemi privati e che proprio fin da quando fini il libro di Sergio Cravero "donne scoperte" e da quando continuai a "studiare" la seduzione nei vari siti web dei seduttori e dopo aver partecipato in un corso di seduzione a Milano, invece di stare meglio come stavo dopo il libro di Cravero, rimasi bloccato che adesso non riesco a ripristinare il mio approccio precedente facile e naturale col mondo femminile ma persino neanche con gli amici, persi la sicurezza e l'autofiducia e come dice il mio papà quando si perde qualche oggetto, di ricordarsi dove l'avevo l'ultima volta, non mi ricordo come persi la sicurezza e il buon umore, sono distratto e giù di morale, quindi alla prima occasione possibile mi iscriverò al top secret, riuscivo a sedurre e conquistare le donne, sei veramente bravissimo e l'unico che ti scrivono i tuoi allievi per i loro successi e che dici la realtà per come procede in realtà la seduzione, sia farsi delle amiche che conquistare una sconosciuta "caduta dal cielo", il mio problema é che non riesco a sbloccarmi e relazionarmi con le donne, letteralmente ho dimenticato la seduzione causa la mancanza di voglia di conoscere altre donne che per me era una normalità e adesso un vero ostacolo e impossibilità, sono stufo di questi seduttori falsi che spiegano la teoria per lucro che come dici tu solo copiano di altri siti web senza aver mai provato in campo e quando chiedo a loro di andare in campo, come dici tu, non si fanno più vivi,insomma con la seduzione devo riprendere da capo invece che diventare un ottimo seduttore e conquistatore, ti porgo i migliori saluti, ciao.
[---]

Il Seduttologo risponde:

Mi dispiace. Sapevo che i corsi di seduzione che ci sono in giro ed in internet sono delle TRUFFE AGGRAVATE E CONTINUATE copiate da altre truffe. Ma non sapevo che fossero anche così controindicati e con effetti collaterali così dannosi.

Da quello che capisco tu eri un discreto seduttore e dopo i corsi di seduzione internet ed il corso a Milano ti sei bloccato ed hai perso l’autostima!

Non posso credere a quello che scrivi ma ne prendo nota e lo pubblico, a difesa di tutti i seduttori.

Da qualche tempo pullulano in internet dei “link sponsorizzati” con corsi di seduzione truffa. Investono in pubblicità ma non hanno il prodotto valido.
Lo copiano da altri siti truffa e cambiano le parole. Insomma solo puro business.
Ma io ho sempre pensato che nessuno ci cascasse… quasi nessuno. In internet c’è un target molto più alto di quello delle tv di Vanna Marchi. Come possono gli internauti vaccinati credere a quei messaggi pubblicitari per allocchi? Tu sei uno dei quasi nessuno.

Comunque un rimprovero devo fartelo. Un forte rimprovero. Non è possibile che tu sei cascato in quei tranelli e che non conoscevi Seduction.net. Perché ti sei rivolto a quelli? Perché ti sei fatto fregare e danneggiare? Mi devi dare un perché?

Non è un problema rimandare la Top secret. La puoi rimandare quanto vuoi, non ti cancello.

Ma se non mi dai un perché ti sei fatto fregare invece ti cancello.

Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 25 Novembre 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help