Carlo risponde ai lettori
La barista gnocca
Inviato: giovedì 21 settembre 2006 16.10
A: Seduction Magazine & School
Ciao Carlo,
sfruttando praticamente solo un po' di comunicazione emozionale sabato con un numero pazzesco sono riuscito a sedurre la barista più gnocca dei bar della mia zona tra gli sguardi allibiti dei miei amici.
Poi ci siamo visti altre 2 volte e mi son sempre mantenuto su livelli emotivi e comunicativi eccezionali x me.
Tutto fantastico dirai tu! E invece no! Perché sono consapevole che mentalmente non posso continuare per tanto altro tempo a essere così brillante, spigliato, imprevedibile e irresistibile con questa, e poi la mia testa matta sta già dando segni di cedimento nel senso che mi sto un po' perdendo via e non voglio che succeda.
Penso che molti altri a questo punto ti chiederebbero come fare per fare in modo che la cosa duri, io invece in pratica ti chiedo il contrario, insomma vorrei che mi consigliassi qualcosa per lasciare il capolavoro che ho fatto così com' è ( tanto alla cassa sono già passato ) e passare a altro... cioè vorrei metterla [---], non so dimmi tu un atteggiamento, una frase da dire faccia a faccia, un sms, qc ke insomma possa farmi raggiungere l’ intento…
ps. probabilmente nella Top Secret troverei tutte le risposte, ma come puoi notare dalla data della mia iscrizione non ho ancora avuto il tempo materiale ovviamente di studiare tutto, e il problema si è presentato ora!
Ciao e grazie
Michel
Il Seduttologo risponde:
Nella Top secret trovi una risposta adatta sulla lezione "[---]". Ma se vuoi una risposta "Pronto Ikea" dille:
"Sono entrato in crisi, devo risolvere un problema, non ti posso vedere per un po' di tempo".
Non spiegare niente di più e sparisci. La tipa [---]...
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 10 Ottobre 2006)
Home La posta del seduttologo