Carlo risponde ai lettori
Giuseppe è già in Svezia a 17 anni
Inviato: giovedì 21 settembre 2006 14.47
A: carlo@seduction.net
Ciao Carlo!
Mi chiamo Giuseppe, sono un exchange student di 17 anni in Svezia e vivo in una cittadina di circa 5,000… non proprio Stoccolma.
Data la mia giovane età credo é spero che questo anno qui all´estero migliori le mie capacità seduttorie, ho gia avuto dei primi contatti e sto iniziando a capire come funzionano i meccanismi, prima cosa scontatissima non fare il classico buzzurro italiano; ma un tuo "illuminante" parere e consiglio mi potrebbero essere di grande aiuto dato che non sono un tipo che aspetta molto (sono arrivato in Svezia poco più di un mese fa e non parlo ancora svedese).
Ti ringrazio in anticipo
Giuseppe
Il Seduttologo risponde:
Caro Giuseppe,
Cominci bene, a 17 anni "Dalla Svezia con amore". Beato te. Hai già capito che non devi "fare l'italiano". E sei già a buon punto. In un paese di 5000 abitanti è facile che le ragazze svedesi si innamorino di te solo perché sei diverso e perché ti vedono spesso in un ambiente idoneo alla focalizzazione. Tu dici che sei un tipo che non aspetta molto. Ma con le svedesi devi imparare ad aspettare... che ci provano loro.
Buon proseguimento di seduzione per i prossimi cinquant’anni.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 10 Ottobre 2006)
Home La posta del seduttologo