Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Le italiane se la tirano?

Il mondo di oggi è dietro l'angolo e possono continuare a tirarsela allegramente da sole



Inviato: lunedì 18 settembre 2006 19.05
A: carlo

Caro Carlo,
mi chiamo Nicholas [---], ho 24 anni e abito a Trieste. Sono molto magro, alle ragazze piaccio però solo a quelle molto giovani perché dimostro almeno 4 anni di meno; le coetanee non mi guardano nemmeno e io non riesco a farmi avanti perché provo un senso di insicurezza. Con le giovani invece va meglio ma siccome c'è troppa differenza di mentalità va a finire sempre male.

Poi mi piacerebbe sconfiggere la mia timidezza che con il passar del tempo va attenuandosi però ancora mi fa sfuggire molte occasioni.

Devo dire però che le italiane sono difficili(se la tirano di brutto).
Questa estate ho fatto il mio primo viaggio all'estero (Olanda) e da quel poco che ho visto, a mio parere, le olandesi sono fantastiche(premetto che non ho flirtato con nessuna perché parlo pochissimo inglese il che mi dava molta insicurezza), non se la tirano per niente, ti sorridono, sono molto socievoli, insomma, il paradiso.

Ovviamente voglio ritornarci, infatti questo inverno frequenterò un corso d'inglese che è la prima cosa da fare. Pero sarei felicissimo di apprendere qualcosa da te vista l'enorme esperienza che possiedi.

Se tu me lo concederai mi piacerebbe far parte della top secret in futuro(devo prima risparmiare denaro).
Ho scoperto il tuo sito per caso circa un mese fa e ne sono rimasto affascinato.
Ti faccio i miei complimenti e i migliori auguri per il lavoro che fai.
Con la speranza di un riscontro positivo ti porgo distinti saluti.


Il Seduttologo risponde:

Caro Nicholas,

anche tu hai trovato il tuo paradiso. Ognuno trova il suo paradiso. A me le olandesi non mi hanno fatto impazzire. Ma il bello della seduzione internazionale è proprio questa varietà di preferenze e di esperienze.

Che le italiane “se la tirano di brutto” ormai è un problema loro. Il mondo di oggi è dietro l’angolo e le italiane possono continuare a tirarsela allegramente da sole!

Quando vuoi abbonarti alla Top secret mi devi inviare il modulo che trovi sulla pagina Top secret con la dichiarazione di segretezza. Questa tua lettera vale come motivazionale e la accetto.

Buona seduzione
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 10 Ottobre 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help