Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Il report di Wagn

Belle impossibili

Le bellezze che offuscano le più famose star di Hollywood


di Wagn


Decisamente sconsigliata ai cardiopatici, Carlo avevi maledettamente ragione!
Dopo un anno di duro lavoro decidiamo io ed un collega di farci una vacanza in Montenegro. Arriviamo all'aeroporto di Tivat e non appena scesa la scaletta dell'aereo non ci vuole molto per capire che aria tira... che donne! Alte formose ed elegantissime.
Sta di fatto che arriviamo proprio un venerdì di metà Luglio e la sera fare la passeggiata sul lungo mare, per arrivare alla città vecchia, è come una vasca da percorrere in apnea!

Dico cosi perché è impossibile non trattenere il fiato non ho mai visto in vita mia tanta (siamo politically scorrect giusto? quindi posso dirlo)... FIGA, scritta con tutte le lettere maiuscole.

Non avrei mai pensato di trovare una realtà simile a due passi da casa in un luogo così vicino ma allo stesso tempo lontano dall'italia (notare scritto in minuscolo). Una località del tutto sconosciuta al turismo di massa del bel paese (non ho mai capito perché si dice così) e al resto d'Europa.

Siamo stati invasi da un onda umana di ragazze a mo' di un pesce che ripercorre a ritroso un fiume, autentiche Afroditi da far arrossire d'invidia la più strapagata star di Hollywood.

Non sei solo immerso nella folla, ma in un mix di umori profumi, pulsanti sensazioni che la nostra frenesia quotidiana non ti permettono più di percepire.

Queste bellezze non solo sono alte, con gambe bellissime, senza un filo di cellulite e capelli lunghi, ma hanno un portamento talmente dignitoso ed elegante che ti senti totalmente disarmato.

Ho subito capito che era meglio non farsi facili illusioni, perché è del tutto inutile indugiare o provarci con una "tipa", ti sentiresti come girare il trailer dell'uomo invisibile! Sono tanto accattivanti quanto inavvicinabili ed impenetrabili (in tutti i sensi).
Anzi ti senti quasi in colpa per aver profanato qualcosa che sa quasi di sacro, un piccolo mondo antico tutto a sé che non si deve violare; il villaggio globale qui è lontano come la luna.

E ti viene voglia di cambiare tutto, fanculo i soldi la macchina, il lavoro, la televisione, le comodità, dove sono stato fino adesso mi chiedo, che ho combinato nella vita?

Capisci che di donne non ne hai mai compreso un cazzo, forse quando pensi così è proprio il momento che cominci a farlo.

P.s. Ho visto per caso un reportage-truffa sulle località di vacanza (Lucignolo), dopo quanto scritto, mi veniva da piangere.

Il Montenegro dichiara l'indipendenza
Montenegrine indipendenti
Le ragazze montenegrine sono bellissime ma "problematiche"



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 13 Ottobre 2006)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help