Carlo risponde ai lettori
Davide seduce più di Carlo
La motivazione, l'operatività e le regole fanno la differenza
Inviato: martedì 5 settembre 2006 13.56
A: carlo
Caro Carlo come va?
Son Davide, ti scrivo in primo luogo per dirti che dopo la mia mail "Depressione Seduttiva" della scorsa primavera finalmente in questi ultimi mesi ho ripreso a sedurre ottenendo comunque buoni risultati!
Precisamente da maggio del 2005, cioè da quando mi son iscritto al primo anno, ad ora son riuscito a concludere 6 seduzioni completamente più con un' altra decina c'e' stata soltanto una storia fatta di baci che comunque ha reso il momento eccitante, se penso da dove son partito prima del corso...!
Facciamola breve, mi voglio iscrivere al secondo anno GS però ho perso un po' la bussola per quanto riguarda i costi del secondo anno!
Posso usufruire di qualche agevolazione oppure no?
In tutti i modi, visto i risultati, l'iscrizione e' confermata!
Altra cosa quando farai dei corsi in classe?
Vorrei partecipare come uditore, fammi sapere!
Altro argomento, ho acquistato in questi giorni il libro THE GAME, ho già commentato il tutto nel forum che puoi vedere, a mio parere non penso possa essere utile, anzi!
Tu per caso l'hai letto, se si cosa ne pensi?
Infine ti chiedo la password per le aree riservate del forum che trovo un' idea molto interessante ma soprattutto utile e funzionale!
Grazie Maestro
Davide
Il Seduttologo risponde:
Caro Davide,
tutti mi raccontate di grandi successi ed io non credo a quello che leggo.
Non voglio dire che non credo a voi, vecchi discepoli fedeli, ma che non credo che siano possibili tali cambiamenti in tempi così brevi. La mia incredulità viene anche dal fatto che io (al presente ed in Italia) ho meno risultati di seduzione di voi!
C’è anche da dire che io sono molto meno motivato di voi, avendole provate tutte e sapendo che in qualsiasi momento posso partire ed ottenere il massimo con il minimo sforzo, spesso senza muovere un dito. In Italia invece il dito lo devo pur muovere perché loro, le donne, al massimo ti buttano lo sguardo e si “posizionano”, ma il dito ce l’hanno “ingessato”.
E c’è da considerare che la “motivazione estera” è alta per 1) la qualità delle “prede” (più attraenti e con miglior carattere) e 2) la sensazione di libertà e assenza di controllo sociale (almeno per me che sono straniero).
Comunque prendo atto dei vostri successi e me ne rallegro, anzi mi carico.
Forse io dovrei seguire le mie lezioni, come fate voi, invece di fare esattamente il contrario di quello che vi insegno!
Ma voi abbonati lo sapete bene. Più si va avanti come seduttore e più si pretende. Fino al delirio: “L’unica cosa che mi attizza è che Julia Roberts venga a cercarmi mentre io me la tiro al massimo e poi forse dopo 3 buche ed averla umiliata cedo al suo corteggiamento, ma forse mi basterà che si sia umiliata!”. Ma questo non esiste neppure nei film. E se lo racconto ad uno “psicopazzologo” mi fa internare d’urgenza. Allora torniamo alla realtà. Carlo seduttore da oggi seguirà le lezioni di Carlo seduttologo. Tu me lo insegni che così dovrò fare se vorrò migliorare!
Dopo la divagazione della quale ne avevo bisogno più io, veniamo ai tuoi quesiti.
1) Ti puoi iscrivere al secondo GS alle condizioni di favore che trovi nella lettera che ti allego, anche se sono già scadute. Ma mi fa piacere che hai scritto che l’iscrizione era in ogni caso confermata.
2) Per partecipare come uditore gratuito devi contattare Maristella. Penso che il prossimo corso in classe sia verso fine novembre ma non sono aggiornato. La mia agenda la aggiorna Maristella.
3) Il libro “The Game” io non l’ho ancora letto ma gli ho dato una guardata veloce in libreria. Lo leggerò, ma la mia prima impressione è stata di “cazzaronate americanate”. Non so se in America funzionino. Le americane hanno la “capa vuota” e sono stupidine, quindi li eventualmente potrebbe funzionare. Mah…
4) Le password riservate le avrai quando passi ai GS. Mi devi poi inviare il tuo id e ti faccio abilitare
A presto, Grande Seduttore
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 16 Ottobre 2006)
Home La posta del seduttologo