Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Le donne sono una roulette

Si "punta" si vince si perde si ripunta



Inviato: lunedì 4 settembre 2006 19.13
A: Seduction Magazine & School

Ciao Carlo,
ti scrivo perché temo di aver fatto una cazzata grossa e vorrei che mi aiutassi, se puoi, a rimediare.

Qualche tempo fa ti scrissi che avevo conosciuto una fanciulla che avevo chiamato MissX; ebbene le uscite sono proseguite e anche se un passo per volta sono riuscito a farla restare da me per la notte, la ragazza è molto resistente a causa (cosi dice lei) di brutte avventure avute con uomini italiani (se ricordi ti dissi che lei è straniera).

Ma questa era solo una premessa, il problema viene ora; la signorina MissX sta e non sta (storia ambigua) con un ragazzo che è mancato dall'Italia per una quindicina di giorni, tempo in cui lei è uscita con me quasi tutti i giorni. Ieri lui è tornato.

La ragazza ha un difetto, non riesce a chiudere completamente una relazione se non è certa che non resterà sola e cosi, per timore che non mi vedesse come un porto sicuro mi sono dichiarato mettendo a nudo i miei sentimenti (e qui credo di avere fatto la cazzata del secolo).

La notte successiva l'ha passata con me e non vuole escludere la possibilità di avere una relazione stabile con me, ma deve prima, a detta sua, sistemare alcune cose e inoltre non vuole correre troppo.

Ora sono davanti al computer, avevo appuntamento telefonico per le 18 e non mi risponde; sono le 19 passate e ancora non risponde.
Come mi comporto, come risolvo la cosa?

Mi piace troppo sta tipa e so che quando una mi acchiappa un casino come lei divento un manuale vivente di antiseduzione.
Un caro saluto.
MisterX

Il Seduttologo risponde:

Caro MisterX,

Tu sei un abbonato del primo anno e non dovresti trovarti in situazioni simili.

Tu sai che le donne pensano e ripensano, e poi pensano e ci ripensano; e poi? Poi ci ripensano!

Noi seduttori invece non pensiamo troppo e puntiamo un numero alla roulette. Se il numero esce vinciamo, se invece non esce ripuntiamo (lo stesso oppure un altro numero).

Questa è la seduzione maschile. Rileggiti le lezioni.

Ps.: Fai sempre il tirchio con le “dichiarazioni”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 16 Ottobre 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help