Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Svedesi australiane tedesche ed italiane

Riccardo di Svezia fa l'elogio delle svedesi



Inviato: domenica 27 agosto 2006 13.06
A: carlo

Ciao Carlo! Per caso qualche giorno fa ho scoperto il tuo sito che devo dire sicuramente di buon gusto, lasciami fare i complimenti sei un grande!
Se pero permetti vorrei esprimere la mia opinione che sicuramente condividerai!

Il mio nome è Riccardo in Svezia chiamato Rikka per molte Flickor che vivono là.
Io premetto parlo molto bene la lingua svedese perché ho avuto modo di vivere per molto tempo in Svezia più precisamente a Stoccolma e devo dire che condivido perfettamente la tua idea che in Svezia le ragazze sono molto Snob però è una questione di aeree geografiche! Che voglio dire? Voglio semplicemente dire che se tu vai in Svezia le ragazze nel suo interno sono completamente differenti!

Il loro isolamento nella grande Svezia le ha portate a essere più socievoli e automaticamente più erotiche e approcciabili... ma questa è tutta un’ altra storia che sicuramente tu conoscerai meglio di me!

Fra non molto pero cambierò destinazione e andrò a vivere in Australia perché il mio lavoro mi porta a girare molto attorno al mondo. Non ho mai visto il continente Australiano ma mi hanno detto che è fantastico e sopratutto per le belle ragazze che là sono disponibilissime! Si concordo! Con la tua teoria... ho conosciuto diverse ragazze di cui ho avuto delle belle storie e tutte Australiane bellissime! Io parlo anche Inglese correttamente perché in casa mia si discende da ceppo Anglosassone.
Ora a breve raggiungerò la mia ragazza che vive a Perth, non ci crederai ma anche lei è fantasticamente diversa e bella! Per loro la classe sociale non conta quello che più conta è il loro Life-style che se lo fai coincidere con il loro modo di pensare hai fatto centro!...

Ma a conclusione di questa ti vorrei fare una domanda che ne pensi delle belle Tedesche che sono state il mio primo grande amore già venti anni orsono?
Ciao scrivimi perché sarei veramente lieto conoscere la tua opinione. RICCARDO

Il Seduttologo risponde:

Caro Riccardo di Svezia,

non ho resistito nel farti passare avanti alle altre lettere quando ho visto che parli di Perth e delle tedesche.

Anch’io ho avuto una importante “love story” con una ragazza di Perth che trascorreva un anno a Roma. Ma era molto diversa dalla tua. Guardava ala classe sociale in modo paranoico e amava Roma. Veniva da una delle più ricche famiglie di Perth ed aveva molte sorelle. Era ricca ma imbottita di cazzate. Forse per questo amava Roma e detestava l’Australia. Una volta mi confessò che quando faceva l’amore pensava a chi era il maschio e non a come era! Una eccezione? Probabilmente si perché era diventata più “italiana” delle italiane.

Delle svedesi tu sai già tutto. Io ho scritto che sono un po’ snob. Tu condividi la mia analisi. Ora diciamo tutti insieme e chiaramente che le svedesi di essere snob se lo possono ben permettere. Per bellezza e per classe. Le italiane invece dovrebbero prendere coscienza delle loro “mancanze genetiche” e delle loro “mancanze culturali” e tirarsela molto di meno. Per le italiane non è proprio il caso di fare le snob. Perché rischiano facilmente di sfociare nel comico e/o patetico. Che prendano coscienza di se e noi seduttori saremo più tolleranti, comprensivi, democratici e anti-razzisti. Non è colpa loro se la natura non è stata prodiga, ma è colpa loro se “truffano” le leggi della natura.

Per molti maschi italici, i cretini dei quartierini, le italiane sono “il massimo” delle donne (+ quelle della tv!).
Come il povero pastore isolato per necessità “si fa le pecore” alcuni bifolchi italiani si fanno le italiane più cesse, “alle di loro condizioni”!

Delle tedesche.
La penso come te. La mia posizione sulle ragazze tedesche è nota a tutti. Mi hanno dato l’ ”imprinting adolescenziale” ed hanno tutta la mia ammirazione. Le tedesche sono donne vere per uomini veri. Anche se dopo l’adolescenza mi sono allargato a tutto il mondo non dimentico mai le ragazze tedesche.
E a chi dice che non tutte le tedesche siano belle io rispondo che il problema non mi riguarda, perché io scelgo quelle belle. E quelle belle, oltre ad essere belle, hanno anche un’altra qualità:
SONO TEDESCHE!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 17 Ottobre 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help