Carlo risponde ai lettori
Lei 25 lui 50
Non è un problema in assenza di condizionamenti culturali

Inviato: venerdì 25 agosto 2006 16.41
A: carlo@seduction.net
Caro Carlo,
compiendo una ricerca su Zvolen ho scoperto il tuo sito.
Perché Zvolen? Puoi capirlo: ho conosciuto una ragazza di quel posto. E' in Italia e fa la cameriera. E' molto carina, sa che sono sposato - ha visto la fede - credo sia fidanzata (ha un anello all'anulare sinistro) mi sorride sempre in un certo modo quando vado al suo bar. Insomma, credo che ci stia.
Però... mi sento tanto come il professore universitario di Banska Bystrica: la giovanotta ha 25 anni e io il doppio. Non faccio schifo (anzi) ma che pensi, tu che conosci quelle zone. Ci starebbe a prescindere?
Ciao
(fammi sapere perché stavo per "buttarmi" - nel senso di agganciarla - e mi ha bloccato proprio con il tuo sito seduction.net)

Il Seduttologo risponde:
Caro, come ti chiami?
Non capisco cosa significa che lei ti ha bloccato con il mio sito Seduction.net. Che io abbia con i miei articoli bruciato gli italiani che vanno con le slovacche? Ho solo scritto la verità. Ma se le slovacche fanno di un'erba un fascio sono solo delle cretinette. Negli ultimi miei viaggi a Bratislava mi sono reso conto che le ragazze di Bratislava sono cretinette.
Oppure significa che tu ti sei bloccato leggendo qualche articolo? Comunque... la mia posizione è la seguente:
che lei abbia 25 e tu 50 mi sembra cosa buona e giusta. Per caso tu preferisci le coetanee cinquantenni che se la tirano secondo la legge italiana "più rughe più pretese"?
Te lo chiedo perché io ho un fedele discepolo specializzato in cinquantenni!
Il professore di Banska Bystrica è un giovane assistente, fa schifo, ed è inglese. Tu sei italiano, maturo, e non fai schifo. Allora che CZ c'entri con il professore in oggetto?
Non posso sapere se la tipa ci starebbe oppure no. Non faccio il mago. La differenza di età è vista male in Slovacchia perché i maschi locali sono molto brutti e cercano in ogni modo di condizionare le ragazze a non andare con gli stranieri. L'età è una della molteplici scuse per condizionarle negativamente. Ma la tua tipa si trova all'estero e può fare ciò che vuole. Io penso che se le piaci ci potrebbe stare.
Ma attento! Che le slovacche cazzeggiano non meno delle italiane.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 17 Ottobre 2006)
Home La posta del seduttologo
