Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

L'altezza della seduzione

Quanto conta quando conta



Inviato: mercoledì 23 agosto 2006 18.21
A: carlo

Ciao Carlo,
ho trovato il tuo sito su consiglio di un amico e ne sono rimasto soddisfatto… leggo spesso le varie lettere e i consigli che dai puntualmente in maniera chiara ed esaustiva a chi ti contatta…

Ti scrivo perché ultimamente, dopo storie anche importanti (tre di un anno, una di 2 anni), mi ritrovo abbastanza a secco e, a 30 anni, non è bello stare da soli… oltretutto se si vive da soli!

Mi è venuto anche il complesso dell'altezza come a 18 anni e soffro anche di un po' di acne, anche se niente di grave…
Per quanto riguarda l' altezza volevo chiederti quanto secondo te conta anche perché ultimamente frequento amici/che che sono quasi tutti alti...

Io sono alto 1.68...e a volte mi sento un po' a disagio con ragazze più alte di me (anche se credo che questa mia insicurezza sia innanzitutto psicologica).
Comunque nel complesso mi considero un ragazzo carino e che può piacere…

Ti ringrazio molto e spero tu mi possa rispondere presto

Luca


Il Seduttologo risponde:

Caro Luca,

l’altezza conta e non conta. In teoria conta ma in realtà vedo sempre più coppie sbilanciate: lui tappetto e lei stangona.

In genere alla donna bassa piace l’uomo molto alto e alla stangona piace il maschio più basso, “compatto” e ben proporzionato. E’ un meccanismo che sviluppo nella Top secret con “case study” di mie esperienze. L’uomo alto potrebbe essere percepito come “altezza mezza bellezza” oppure come “giuggiolone pirlone”. L’uomo basso può essere percepito come “tappetto” oppure come “preziosa sostanza concentrata”.
Dipende da chi è che percepisce e da che tipo di basso sei. Dipende dalla sua “mappa dell’amore”.

Il problema sta nel fatto che se tu senti che la tua statura sia l’anti-seduzione lo trasmetti automaticamente e diventa reale anti-seduzione.

Napoleone se ne sfotteva dell’altezza e Napoleone è diventato appunto Napoleone.
Spesso invece gli altoni pirloni rimangono pirloni altoni.

Per concludere. Non devi percepire la tua statura come un problema. Come fare?
Un consiglio veloce. Frequenta ragazze “alla tua altezza”, quelle che piacciono molto agli altoni. Forse poi noterai che qualche stangona cercherà di conquistarti. Pensando che tu le stangoni non te le fili di pezza cercherà forse di scendere alla tua bassezza!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 17 Ottobre 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help