Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


L'opinione dei Seduttori

Pnl "The Game" e americanate varie

A Francesco hanno regalato solo figure di M...a



Inviato: venerdì 18 agosto 2006 11.52
A: carlo@seduction.net


Gentile Carlo,
mi chiamo Francesco, 24 anni, di Venezia.
Le scrivo per congratularmi con Lei per il lavoro magistrale che sta facendo.

Le racconto brevemente la mia storia: da ragazzino ci provavo con tutte le ragazze della mia scuola ma non mi degnavano nemmeno di uno sguardo.

Ora che sono all'università mi si è presentato lo stesso problema, fino a quando, ascoltando in macchina Radio Deejay, sento la recensione di un libro di un tale Neill Strauss, che racconta di come sia facile conquistare facilmente ogni donna etc etc etc.
Compro il Suddetto libro, lo leggo velocemente e metto in pratica le " Tecniche di seduzione" (che parolone ), risultato?
Nulla di fatto, o meglio, forse risultavo più simpatico ma non piacente.

Non demordo, navigo in internet, mi aggiorno fino a quando sento parlare della cosiddetta PNL, acquisto manuali mi informo mi àncoro (che termine stupido ) mi butto ci provo sicuro... e... risultato? FIGURA DI M...A!

Decido di esporre il mio problema ad un amico gay il quale con estrema sincerità mi risponde:" Guarda Francesco sei brutto, basso e obeso (a marzo ero 1.68 cm per 96 kg di peso), ti vesti da cinquantenne sedentario (tipo mio padre ), è ora di cambiare!

Comincio a mettermi a dieta, pratico il jogging, ore di bicicletta, e giro per negozi per vedere articoli all'ultima moda. Risultato?
Ho perso 13 kg e ne perderò ancora, finalmente posso mettere la camicia nei pantaloni (che soddisfazione ), ho acquistato qualche capo di abbigliamento molto trendy e mi sono lanciato nell'universo femminile con il mio bagaglio a mano di conoscenze di PNL e tecniche subdole per rimorchiare (roba da camionisti ) le donne. Nulla di fatto per l'ennesima volta.

Mi imbatto un giorno per caso sul Suo sito internet, ero scettico, leggo e trovo articoli di un uomo che ce l' ha fatta a cambiare e a migliorare, che aveva il nasone ma adesso è considerato il più grande Seduttologo italiano.

Solo ora trovo il coraggio di inviarle questa mail per dirle che attraverso i suoi consigli ho conosciuto delle ragazze meravigliose, non troppo belle, e non ci sono neppure andato a letto ma intanto ho imparato a conoscerle.

Alla faccia di chi insegna PNL o cazzate simili, la ringrazio di cuore, mi creda Carlo con le sue parole ha "sedotto " anche me, mi ha rinvigorito.
Le auguro di trascorrere delle felici vacanze e la invito a non mollare mai perché ha un sostenitore in più.
Saluti vivissimi Francesco.



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Martedì 17 Ottobre 2006)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help