Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Le ragazze rumene

Alberto in difesa delle rumene "con calore umano"



Inviato: mercoledì 16 agosto 2006 11.06
A: carlo@seduction.net

SALVE CARLO, mi chiamo ALBERTO sono un ragazzo di 31 anni che voleva esprimerti in merito sull'argomento ragazze dell'est, le mie esperienze personali. Ho passato quasi tutto il resto della mia adolescenza senza la possibilità di avere relazioni intime e non, con le nostre care ragazze italiane, solo perché non mi consideravano carino e le mie normalissime tecniche di seduzione, per un ragazzo magrissimo con una forte acne e con occhiali anche queste doti di seduzione non sono servite ad un bel niente.
Questo perché le nostre donne accettano seduzione solo da ragazzi tipo grande fratello, amici di Maria de Filippi o vj mtv, se sei timido ma normale, non prestante fisicamente non vali un bel niente per loro. Circa 3 anni fa ho conosciuto una ragazza rumena che aveva lavoro, era in regola aveva anche il ragazzo ma mi ha offerto la sua amicizia e anche altro, quindi non diciamo che queste si fanno scopare solo per interesse, almeno queste lo fanno, le nostre solo se sei alla moda, se vai in piscina, se no sei un classico sfigato! Quindi io ho continuato e continuerò frequentare donne dell'est che hanno almeno un briciolo di cuore, chi se ne frega se con loro la seduzione esiste poco o ce un poco di interesse, dalle loro parto il calore umano esiste ancore, qui è solo di plastica... RIFLETTI CIAO


Il Seduttologo risponde:

Caro Alberto,
sei troppo imbottito dalle cazzate della “signora Costanzo”, e ci credi pure! Ma guardati un po’ intorno… non so dove vivi in Italia. Io vedo che le poche italiane carine sono accompagnate da uomini che a me farebbero schifo. Nella realtà non corrisponde niente a quello che vuole far credere la cosiddetta “signora Costanzo”.
E poi vedo i tipi “signora Costanzo” accompagnati da ragazze anche peggio della signora Costanzo. Ma forse nella tua città le cose vanno diversamente.
Non ti fare influenzare dall’adolescenza. Nell’adolescenza, è vero, il tipo “signora Costanzo” ha successo e gli altri no. Ma tu hai passato l’adolescenza, l’acne è finito, ci sono le lenti a contatto (ma io preferisco gli occhiali!), e le gnocche guardano ad altre cose. Non confondiamo.
E non confondiamo neppure sulle ragazze rumene. Ci sono quelle che cercano solo soldi e ci sono quelle che “scopano” con calore umano. Ci sono ambedue le tipologie, la prima non esclude la seconda, che tu hai fortunatamente incontrato.

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 17 Ottobre 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help