Proposta indecente
Quanto costa Sharon Stone?
Un pay-boy russo ha offerto 1.5 milioni
Si sa che i trend$ delle donne russe sono che l’uomo paghi, sempre e sempre di più. Le donne russe ragionano così: “più paghi più io sono figa, se tu non paghi mi consideri una cessa”. Ovviamente anche in Russia ci sono le “rivoluzionarie” che la pensano esattamente al contrario, per principio. Ma in questa rubrica noi ci occupiamo dei trend$ anti-seduzione.
Logica conseguenza dei trend$: l’uomo russo sa, dalla nascita, che se non paga non scopa. Un po’ come l’uomo giapponese. E più la donna è famosa più costa. Ecco perché Sharon Stone ha avuto una proposta indecente ma "di tutto rispetto" da un pay-boy russo. Nessuna stranezza. Ps.:Ma non è un po’ troppo stagionata per costare così tanto?
| Sharon Stone stagionata |
la Repubblica.it 19 ottobre 2006
All'attrice Sharon Stone, in Russia per inaugurare una boutique di lusso, è pervenuta una "proposta indecente" da parte di un ricco businessman di San Pietroburgo. Stando al giornale 'Komsomolskaia Pravda', all'attrice sarebbe arrivata l'offerta di 1,5 milioni di dollari per "il piacere di averla ospite per qualche giorno": a quale scopo, non viene precisato. La Stone non avrebbe gradito l'offerta. Prima di lei, anche la popstar Madonna aveva ricevuto una proposta analoga.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 19 Ottobre 2006)
Home L'anti-seduzione