Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Bamboccia piangente

Miss Cozza Italia 2006

La finale perde 2 milioni di idioti ma anche i reality crollano


di Carlo della Torre


Miss Cozza Italia 2006 (n.004) piange, la perdente ride!



E’ stata eletta anche quest’anno Miss Cozza Italia. Il nome della tipa non lo ricordiamo e non ci interessa neppure saperlo ma si tratta di una “bambocciona” senza né arte né parte, senza personalità, senza carisma , senza sex appeal, senza niente tranne l’altezza dichiarata in tv che dovrebbe essere di cm.180. Non è mancato il pianto al momento dell’incoronazione. Resta un mistero su cosa ci sia da piangere quando Miss Cozza Italia viene incoronata. Le miss escluse non piangono mai, le vincitrici sempre!
Noi di solito piangiamo se veniamo bocciati ad un esame, se perdiamo il lavoro, se perdiamo un parente stretto, se ci capita una disgrazia, se abbiamo un incidente grave, se perdiamo tutto al casinò, se ci lascia l’amato/a, etc. Miss Cozza Italia invece piange quando viene eletta, ma sorride con filosofia quando viene eliminata! Misteri d’Italia.

Però che ci sia veramente da piangere sul concorso di Miss Cozza Italia non ci sono dubbi. Guardando il vecchietto rattrappito chiamato “patron”, la di lui figlia cessa cicciona, le Cesse d’Italia “ripassate al carrozziere” al seguito dei due sopracitati squallidi personaggi, a noi ci viene veramente da piangere, e di brutto. Perché noi portiamo lo stesso passaporto. In teoria tutta quella mondezza ci dovrebbe appartenere. Pensiamo che se quella mondezza umana porta il passaporto con la scritta “Repubblica Italiana” noi dobbiamo cambiare scritta e quindi passaporto.

E che dire di quel tale, il “leccaculo” dei politici, che si chiama Bruno Vespa e presenta una trasmissione sulla tv degli idioti? Il “leccaculo” in questione ha presentato anche la Miss Cozza Italia 2006, accompagnata dalla mamma. 2 ore di elogi all' insignificante bamboccia e nessuna accenno al fatto più importante: gli idioti che guardano Miss Cozza Italia quest’anno sono stati 2 milioni in meno. L’audience è calata di 2 milioni di idioti. L’anno scorso gli idioti erano 9 milioni, quest’anno gli idioti sono scesi a 7 milioni. Ciò significa che 2 milioni di idioti si sono “svegliati”. 2 milioni sono tanti, sono più di quelli che guardano ogni sera la trasmissione del “leccaculo” Vespa. E ciò significa che anche il “leccaculo” rischia che un giorno si sveglino pure tutti quelli che guardano la sua trasmissione (1.700.000)! E allora dove troverà il Vespa i “culi politici” da leccare?

Ma non è solo Miss Cozza Italia 2006 ad aver perso idioti. Tutta la tv è in grave crisi, grazie forse anche al “contributo” di Seduction.net.

I reality che bisognerebbe piuttosto chiamare “virtuality”, perché di reale non hanno niente e di virtuale tutto, riescono a truffare sempre meno idioti. Per tutti l’audience è scesa, per alcuni è crollata. Nella vicina è civilizzata Francia hanno chiuso i battenti tutti i reality! Non lo sapevate, vero? Qui nessuno lo dice, altrimenti gli idioti italici potrebbero ribellarsi: “....e che semo l' unici scemi d’eropa… non ce stemo più…”.
In Francia resiste solo un reality che si chiama tipo “Accademia dello spettacolo”, e solo uno.

Allora... seduttori a morte la tv avanti con la seduzione.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 21 Ottobre 2006)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help