Seduction.NET

Lettera motivazionale

Kamikaze pentito

Ma spesso i 2 di picche anticipano l' "Asso di Cuori"



Inviato: mercoledì 18 ottobre 2006 23.06
A: carlo

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo,

innanzitutto volevo fare i miei complimenti per il servizio che offri e per come é strutturato il sito... detto ciò, mi chiamo Ivano ho 3[-]anni alto 18[-] cm un po’ sovrappeso, castano, occhi celesti e vivo a Roma.

Mi sto accorgendo da un po' che i due di picche fanno male mentre prima, non gli davo peso. Ho un carattere molto deciso e dal tuo test e venuto il profilo Kamikaze... ora credo non sia un difetto desiderare e corteggiare ragazze più giovani di me max 8 anni di differenza ma mi è stato fatto notare dall'ultimo due di picche a te sembrano molti fatto é che forse sono stato etichettato in modo sbagliato! Forse in modo troppo scanzonato! La troppa sicurezza! Ma ultimamente essere single per me è un po' pesante... forse traspare questo?

Ti assicuro che ultimamente ho passato un periodaccio sotto il profilo professionale ma tutto sembra volgere al meglio... ma non voglio adesso essere etichettato come uno sfigato non lo sono mai stato fino ad ora non vorrei cominciare adesso.
Ti ringrazio in anticipo qualunque risposta tu voglia darmi?
Ivano

Domanda accettata

Caro Ivano,

non è che il test, come tutti i test, sia la diagnosi di un luminare delle scienza. Io i test, tutti i test, li considero solo dei giochini, un po’ come gli oroscopi.

Ciò premesso tu potresti essere veramente un kamikaze. Lo dici tu stesso: e chi lo sa meglio di te? Il kamikaze muore, altrimenti non sarebbe un kamikaze doc.
E ciò anche premesso, io non vedo il problema di prendere un paio di due di picche se dopo potrebbe uscire l’asso di cuori.

Sedurre le più giovani di max 8 anni? Anche di 28 anni!
Se sei il tipo giusto e se la cultura locale te lo concede.
L’importante è che lei abbia almeno diciotto anni, tu ne puoi avere quanti te ne piace avere. Ma solo se sei il tipo di seduttore giusto.
Non dare retta alle ragazze piccolo borghesi, imbottite di regolette matematiche e di tabelline pitagoriche. E non dare retta nemmeno alle tue coetanee che temono la concorrenza delle più giovani come il diavolo. Se piaci alle giovanissime e se loro piacciono a te sbattetene i cosiddetti C.ni. di ciò che dicono quelle che non contano.

Ti devi purificare da un po’ di luoghi comuni. D’altronde se sei un kamikaze pentito non si può pretendere di più, ad oggi. Ma da domani…
Sei nella quota di novembre.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 26 Ottobre 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help