Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Emergenza seduzione

Gorizia chiede lo stato di emergenza



Inviato: mercoledì 1 novembre 2006 16.02
A: carlo@seduction.net

Caro Carlo,
mi chiamo Mattia e seguo di tanto in tanto il tuo sito: mi ha incuriosito una tua risposta a Mauro in cui parli di corso [---] e corso [---] di una città del nord: se puoi dirmi che si tratta di Gorizia, così mi metto il cuore in pace, perché qui siamo allo sbando completo per quel che riguarda le tipe e l'approccio!
Grazie

Il Seduttologo risponde:

Caro Mattia,
a Gorizia siete allo sbando? Ma almeno voi siete vicino ai confini di stato del paese dell'anti-seduzione e potete espatriare quotidianamente in Slovenia.

Comunque per noi è interessante registrare che c'è una nuova provincia in "stato di emergenza seduzione".

Dovremmo chiedere l'intervento del governo per l' "importazione di stato" a Gorizia di 10.000 stragnocche slovene con i fondi (da stanziare) per lo "stato di emergenza seduzione". Quando noi seduttori prenderemo il potere provvederemo immediatamente a risolvere i problemi di Gorizia.

Ps. In quella lettera non parlavo di Gorizia ma di [---]. Credimi, li stanno peggio di voi. Io ci ho abitato per un anno e confermo tutto.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 2 Novembre 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help