Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

De Forum Seductorum

... e le italiane "non mi motivano"



Inviato: venerdì 27 ottobre 2006 19.41
A: carlo

Caro Carlo, mi chiamo Giorgio, studio per diventare ingegnere e ti scrivo da un paesino vicino [provincia del centro].
Sono un assiduo lettore della tua rivista on-line da quasi un anno, e ritengo eccezionale il modo in cui riesci, svincolato da qualsiasi tipo di pregiudizio, a mo' di artista, a dipingere un quadro così particolareggiato, completo, vero e caratteristico della SCHIFOSA società italiana.

Spesso leggendo i tuoi articoli trovo messi nero su bianco concetti, idee, dinamiche che già riuscivo ad intuire ma mai ero riuscito a comprendere a pieno.
Mi piaci Carlo, mi piace la tua filosofia ed ancor più la GNOCCA e credo che presto farò domanda per diventare abbonato alla newsletter TOP SECRET... purtroppo non ho ancora avuto quella che nei tuoi articoli chiami "la vocazione del seduttore", forse perché sono ancora giovane o forse perché le ragazze italiane non mi motivano abbastanza (per molte provo quasi disprezzo).

Avendo smesso di fumare da poco conosco bene quanto la motivazione sia importante, fondamentale... perciò è inutile che mi metta lì a riflettere e rimuginare nella vana ricerca di motivazioni che ancora non sento mie, sarebbe antiproduttivo senza considerare che probabilmente neanche mi accetteresti.

Venendo all'oggetto di questa mail, vorrei porti alcune personali considerazioni in merito al livello del forum di seduction.net. Molto intelligentemente Carlo hai capito le potenzialità che un forum può offrire dimostrando ancora una volta di avere grande apertura mentale, alla faccia di quegli ottusi dei politici, tuttavia a detta di molti ed anche del sottoscritto il FORUM SEDUCTORUM stenta a decollare.

Leggendo l'articolo "Il forum vola basso" di Ottobre 2006 mi sembra di aver capito che ne attribuisci la scarsezza dei contenuti alla mancanza di persone di spessore che vi dovrebbero scrivere e invece non lo fanno. Niente di più vero ma sinceramente non credo che "sembri Men's Health" solo per questo. Frequentavo già un altro forum (di meteorologia ma questo non è importante) e la prima cosa che ho detto appena entrato in quello di Seduction.net è che non avrebbe riscosso il successo che in realtà merita... difatti.

Il FORUM SEDUCTORUM non è il massimo per chiarezza e pone troppi limiti (causa una quantità ristretta di categorie) alla varietà di spunti ed argomenti, inerenti la seduzione, che potenzialmente potrebbero essere trattati.
Detta in parole povere il FORUM SEDUCTORUM (per ora) non seduce e subisce di conseguenza la latitanza (giustificata) dei grandi seduttori che dovrebbero invece essere stimolati, attraverso carismatici interventi a dar CARATTERE a questa comunità, fonte di spunti e riflessioni, che attualmente somiglia molto alla squallida comitiva di italiani sempliciotti che possiamo tranquillamente incontrare in piazza la domenica pomeriggio. Questo riguardo la sezione pubblica, perdonami i toni un po' forti e caricati ma rendono bene l'idea. Alla privata purtroppo non ho accesso ma dando un'occhiata al numero di interventi effettuati posso dedurre che le cose non vadano molto meglio.

Non so se sono stato chiaro e se condividi le mie impressioni, in questo caso vorrei invitarti a far visita al link http://forum.meteogiornale.it/. Si tratta di un forum molto ben strutturato ed in grado di gestire i contenuti in maniera molto chiara ed efficiente. Sicuramente trarrai molti spunti per migliorare l’efficienza e la potenza del FORUM SEDUCTORUM e vedrai che in seguito miglioreranno anche i contenuti al suo interno e il numero dei grandi seduttori che vi scrivono.

Io intanto aspettando la scintilla ti rivolgo i più sinceri auguri per il magnifico lavoro che stai facendo...
Saluti

Il Seduttologo risponde:

Caro Giorgio,
ti ringrazio per le critiche costruttive sul Forum che provvederò ad inoltrare al webmaster. Non sei il primo a criticarne la mancanza di chiarezza.

Anche per quanto riguarda la tua mancanza di motivazione verso la seduzione delle italiane non sei il primo né l'unico. D'altronde la motivazione non va forzata se non c'è necessità per farlo. E' diverso il discorso sul fumo e su ogni altro comportamento dannoso alla salute. Lì è opportuno motivarsi anche “artificialmente". Ma se le italiane non ti "tirano" e se la tirano non è affatto necessario fartele tirare.

Tranne che non te lo abbia prescritto il medico di base, tipo: un'italiana al giorno lontano dai pasti.

Ti consiglierei un viaggietto verso una meta ricca di "fiori di gnocca". Forse ti motiverai spontaneamente, agli ordini di madre natura.

Carlo
Carlo risponde ai lettori
Politiche di seduzione
Il bellissimo Luca è in crisi
"Mi sono abituato male con le straniere e adesso le cozze non riesco più a gustarle? Questa è la realtà e io soffro molto, poiché non essendo motivato abbastanza non sono concentrato e non emetto energia seduttiva"



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 2 Novembre 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help