Lettera motivazionale
La seduzione italiana
nonsocosavoglionon ticonosco no il numero non telodoperolovoglioforselovoglio gnegne! ha.ah
Inviato: mercoledì 1 novembre 2006 13.07
A: carlo@seduction.net
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Caro Carlo
in primis ti faccio i miei complimenti per il tuo spirito critico e l'obiettività con la quale analizzi ed enuclei i comportamenti del nostro tempo, nonché le patologie sociali italiane che si riflettono in modo grave sulla seduzione e di conseguenza sulla gioia di vivere in questo paese.
Ti faccio altresì rilevare che sono rimasto felicemente stupito, dalle tue affermazione sulle donne italiane (che per le leggi delle proporzioni e del senso comune il 90% sono cessi...), in tal senso leggendo i tuoi articoli sentivo l'eco delle mie convinzioni e degli innumerevoli discorsi con gli amici sui gusti illogici e irrazionali delle donne italiane in ordine alla scelta degli uomini... donne del tipo... nonsocosavoglionon ticonosco no il numero non telodoperolovoglioforselovoglio gnegne! ha.ah.
In ogni caso non voglio annoiarti con cose che conosci meglio di me... al caso vorrei raccontarti un po’ dello scrivente.
Mi chiamo [--- ---], ho 35 anni dicono di bell'aspetto (dicono che assomiglio a gimmy ghione non so se prenderlo come complimento mah?!) sono un' imprenditore economicamente felice purtroppo sentimentalmente infelice visto la fauna femminile che abbiamo intorno, infatti e da qualche tempo che ho l'impressione di non ricevere ciò che merito, mi spiego meglio… dopo una settimana di lavoro con il coltello tra i denti un 'uomo di bell'aspetto di buona cultura e proprietà di linguaggio ha il sacrosanto diritto di frequentare delle belle donne simpatiche aperte spontanee in poche parole di ricevere il premio o no?… Invece mi tocca adeguarmi a questi mosci cessi italiani senza energia. Scusa per lo sfogo...
La causa scaturizzatrice che mi ha portato a richiedere una tua valutazione circa la mia iscrizione, è principalmente che in questo paese non danno a Cesare ciò che è di Cesare dove le regole sono state invertite dove più un uomo e leccaculo mansueto e controllabile dalle finte femministe nostrane (magari anche brutto ignorante insensibile…) più è desiderato da queste donnine di carta che ci ritroviamo.
La seconda motivazione è invece la possibilità di trarre vantaggio dalle tue dritte sia logistiche che di comportamenti seduttivi e cosa importante e non trascurabile tratti dalla tua esperienza empirica.(vedi esperienza)... in tal senso e come dici tu:.. ma crepet con la sua (falsa) cultura teorica e dogmatica che cazzo ne sa di grandi fighe...
Tra poche ore partirò per Buenos Aires, magari al mio ritorno se valuterai idoneo il mio profilo scriverò le mie considerazioni e dritte sulla donne argentine in modo che siano di tutti.
Ciao e grazie per l'attenzione.
ps. Come succitato sono alto 1,90 biondo tipo americano (però con gusto nel vestire anche se rigorosamente non griffato) dalla tua grande esperienza trovi incompatibile la mia fisicità con i gusti delle donne dell'est e nord Europa in generale… scusa la frivolezza ma è una cosa che mi sono sempre chiesto e che mi ha sempre bloccato nel frequentare questi posti.
Domanda accettata
Caro Marcello,
dici bene che so meglio di te come sono le nostre connazionali. Ma tu le dipingi magistralmente quando scrivi: "nonsocosavoglionon ticonosco no il numero non telodoperolovoglioforselovoglio gnegne!".
Poche parole ed un nuovo ritratto. Chissà che prima o poi specchiandosi nei vari ritratti che pubblichiamo su Seduction.net non inizino a "mutare", per sopravvenuta vergogna.
E poi ormai chi non muta e non si evolve è destinata a soccombere. Ormai il mondo è dietro l'angolo: la concorrenza delle stagnocche pure. Se vogliono continuare la loro specie cacciando il maschio italico con le loro tecniche passive devono abbassare ulteriormente il loro target. Perché anche gli zerbini hanno cominciato ad alzare gli occhi avvistando le prime stragnocche internazionali.
Per quanto tempo ancora gli zerbini vorranno sprecare energia 9 per un valore 4 se capiscono che possono spendere energia 4 per un valore 9?
Tu fai capire di avere tutti i requisiti per essere ambito da una stragnocca senza doverti sbattere troppo. Ed in effetti, da come ti descrivi, sembra che non ti manchi nulla. Ma i problemi sono 2.
1) Le stragnocche qui non esistono. (Quelle finte che ti fanno vedere in tv se le vedi "dal vero mattino" vomiti).
2) La seduzione italiana, l' ho già scritto, è l'anti-seduzione. Come la società intera gira al contrario anche la gnocca italica gira al contrario. Più sei figo meno vali più sei sfigato più vali!
La ragione principale è che dal momento che la donna italiana è passiva & insicura non può incontrarsi con il seduttore che è passivo & narcisista. Due passivi non si incontrano mai. Uno dei due si dovrà pur muovere. Ma qui il muoversi maschile è sinonimo di "zerbinare". Cosa che il seduttore non farà mai. Mai. Neppure per Paris Hilton (grana compresa).
Il tuo aspetto fisico non dovrebbe avere forti limitazioni geografiche. Se da un lato il tipo moro piace "a sangue" nel nord e nell'est, dall'altro lato viene identificato immediatamente con l'italiano, pregi e difetti connessi. E oggi i difetti conosciuti e riconosciuti all'italiano superano di molto dei pregi. Salvo prova contraria individuale che ti devi pur "sbattere" per concedere.
Il tipo biondo invece "evoca" il connazionale, più vicino, più conosciuto, più garantito. E se gli amici la vedono con un biondo non la sputtanano raccontando "quella va con gli italiani".
Quindi, come vedi, ci sono anche i vantaggi dell'essere biondo. Ogni medaglia ha il suo rovescio, nel tuo caso si tratta di farla cadere sul "rovescio giusto".
Benvenuto nella Top Secret
Carlo
Ps.: mi interessa sapere se le ragazze argentine 2006 se la tirano ancora. E tutto il resto sulla seduzione argentina.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 6 Novembre 2006)
Home Università della seduzione