Seduction.NET

Lettera motivazionale

Come sedurre le romane!

Sandro: "ho perso la Luce della seduzione". Ma quando fuori fa buio la luce non c'é



Inviato: martedì 7 novembre 2006 11.06
A: carlo@seduction.net

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo,
ho perso la Luce. Spero di riuscir a farmi comprendere. Faccio un leggero balzo temporale, a quando ero più piccolo.

Ricordo che la mia "timidezza" (purtroppo? rimasta...) mi consentiva cose davvero impossibili! Almeno così mi sembravan allora: riuscivo ad attirare ragazze ben più grandi di me.
E devo dire che la cosa mi imbarazzava molto... forse era la mia età, la mia ingenuità. Ora lo attribuisco alla "Luce".

Vivevo un periodo nel quale avevo la "consapevolezza" di poter far qualsiasi cosa volessi... che fosse stata seduzione, sport, o quant'altro.

Sapevo che nulla avrebbe potuto fermarmi. Ora invece, forse "indurito" da fatti passati, ho perso la Luce, la fiducia in me. Fortunatamente fisicamente, non ho nulla da lamentarmi (ma conta davvero?).

Un eccesso di timidezza, e una scarsa fiducia nei miei mezzi, mi stanno letteralmente tagliando le gambe.
Ogni tanto conosco qualche ragazza, ma poca roba, ho una mano davvero speciale: tutte fidanzate e complessate!
Mi saboto da solo! Mi ci faccio delle matte risate, anche ultimamente tipa conosciuta sotto la metro, occupata... la penultima sembrava un po' meglio: studentessa libera. Libera si, ma con il cervello impicciato! Che mano che ho... hihihi, poi un lampo di Luce, la tua conoscenza indiretta (tramite sito e tuoi scritti). Mi piace la tua schiettezza e sincerità, alla faccia dei vari "esperti" di questo o di quello, che si riempiono la bocca di paroloni, senza aver mai "praticato". Tutta questa situazione mi mette in subbuglio: una parte di me si lamenta, sempre più forte della situazione attuale, e l'altra (la timida) mi frena... davvero una bella lotta interna... ogni volta che mi tuffo, mi devo violentare...

Sono un caso disperato, o il paziente è ancora resuscitabile? Sento un gran potenziale personale che aspetta di venir alla luce, è come se un' entità dentro di me bussi, e sempre più forte per farsi sentire, ed un'altra gli impedisce di uscire... mi servirebbe una bella ricarica alle pile della "Luce", che ne dici di una scarica telepatica?

Questa parte puoi anche non pubblicarla, a tua discrezione. :)

Sai Carlo, mi piacerebbe molto conoscerti di persona,lavoro a Roma(vicino Fontana di Trevi), penso che anche solo 5 minuti con te possano valer oro, potresti concedermeli, o non c'e' più spazio in questo mondo, dove tutto si paga, per i rapporti umani?

Ciao
Sandro


Domanda accettata

Caro Sandro,

se avessi letto la tua lettera qualche giorno addietro ti avrei incontrato volentieri a Fontana di Trevi dove sono stato tutto il giorno per un lungo servizio sulla seduzione per il Tg1 finlandese.
Comunque se sarai un mio discepolo abbonato non mancheranno le occasioni per un contatto.

La Luce non l' hai persa tu ma l' ha persa la seduzione in Italia. L'Italia è al buio. C'é solo la finta seduzione della Tv con le storie cazzarone e gli esperti di cazzaronate. Per sedurre un'italiana nel 2006 devi frequentare costantemente un ambiente corteggiandola da zerbino, telefonando e ri-telefonando + sms vari. Quando la preda (la classica cessa italica) si fida di te ed è sicura che tu hai "sbroccato", allora "si concede".
Il problema per noi è che il seduttore non vuole concessioni ma è lui stesso, casomai, che si concede, dopo avere valutato le proposte.

In alternativa devi aspettare che la cessa italica (dopo averti visto cento volte) si faccia avanti quando ha ben capito che sei un "buon pollo". Oppure devi essere raccomandato da un'amica di lei.
La seduzione spontanea che trovi quasi dovunque nel mondo, in Italia non esiste più.
Siamo i "terroni della seduzione".

E' per questo che in Italia esistono varie trasmissioni tv trash sulla seduzione. Dare al popolo quello che il popolo non ha nella vita reale. Lo stesso meccanismo vale per le donne nude sulla tv pubblica: se non hai una bella gnocca nuda in casa te la do io in tv.

Allora non ti dare tutte le colpe. Forse avrai anche perso la luce. Ma se fuori fa buio come fai tu a vedere la luce?

Con la Top secret diventerai un vero seduttore, sarai attraente e saprai analizzare ed agire in molte situazioni. Saprai individuare le situazioni ambientali romane che rendono meglio in termini di seduzione. Tutto migliorerà. Sarai un seduttore internazionale con uno specifico valore .
Ma in quanto alla luce non potrai mai illuminare Roma.

Carlo

Lettera motivazionale
Romane impossibili?
Brutte & impossibili

La Capitale è il posto peggiore per fare conquiste
Intervista sulla seduzione a Roma
"Il Giornale" riporta senza manipolazioni l'analisi di Carlo

Lettera motivazionale
La seduzione romana è l'anti-seduzione
Le ragazze romane non scelgono attivamente

La Capitale è il posto peggiore per fare conquiste
Rimorchiare a Roma? È praticamente impossibile
Da "Il Giornale" del 31 luglio 2006

Lettera motivazionale
Roma è la città dell'anti-seduzione
Ma per il seduttore è la migliore palestra del mondo

Il Messaggero indaga sulle vacanze dei pappagalli romani
-SPQR- Sono Pappagalli Questi Romani
Preferiscono la vacanza nell''Europa dell'est perché se "La fanno" facile ed economica, oppure "ruspano" in spyder a Roma

E' primavera e i pappagalli cantano
Il Messaggero intervista i pappagalli romani
che rimorchiano le straniere bruttine

Una lettera del grande poeta
Le ragazze romane secondo Giacomo Leopardi



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 13 Novembre 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help