Lettera motivazionale
Romane impossibili?
Brutte & impossibili
Inviato: giovedì 9 novembre 2006 0.08
A: carlo@seduction.net
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Innanzitutto quello che fa è a dir poco fantastico! Nella nostra società
dominata dei complessi mentali serviva una figura come lei, un pò come Oscar Wilde per l'Inghilterra Vittoriana! (non so se gradisce il paragone).
Mi chiamo [--], ho 20 anni, sono di Roma e sono una matricola del corso di laurea di Scienze dei Beni Culturali (Archeologia) a Tor Vergata. Amo la letteratura inglese e la storia antica.
Essendo di Roma, mi ritrovo ad avere vent'anni, avendo una misera esperienza con le ragazze, perché le donne di Roma sono impossibili... Tenterò di rifarmi all'estero! ^_^
Arriviamo al punto.
Sono desideroso di partecipare ai suoi corsi!
Dov'è la scuola? (Non riesco a reperire l'indirizzo)
Mi scusi se sono distratto!
Domanda accettata
Caro [---],
ma non mi dare del lei. Tu hai vent’anni ma io faccio una vita da diciottenne.
Chi è più giovane? Sono io che dovrei darti del lei!
"Le donne di Roma sono impossibili"?. Non impossibili ma molto "problematiche". Ideali per gli uomini/zerbino che all'estero non hanno chance e che sono quindi disposti ad assecondarle in tutto.
Qui a Roma funziona bene il vicino di casa, l'amico dei genitori e il collega di lavoro. Tutti "cosi" che non hanno niente a che fare con la seduzione.
L'altro problema è che il gioco non vale la candela. Le romane non sono stra-gnocche e sono pretenziose. Chi viaggia e può fare i confronti, perde la motivazione. Chi non viaggia si deve mangiare la minestra avariata e stare al "gioco sporco".
Quando vai all'estero nei paesi giusti e vedi che è la stra-gnocca a darsi da fare per conquistarti perché tu dovresti qui "sbatterti" per una "mezza cessa".
Io ragiono che l'italiana dovrebbe pagare il seduttore perché non ha niente da offrire in confronto alle tedesche o alle scandinave. Né con il corpo né con la mente. Ma noi non siamo venali e le chiederemmo di devolvere in beneficenza alla "associazione cozze simpatiche" la somma (che ci è dovuta). Le cozze simpatiche le vogliamo aiutare perché in fondo in fondo non siamo cattivi.
Se diventerai un seduttore ti rifarai all'estero, sicuramente.
Se ti iscrivi al corso Top secret questa lettera ti vale come lettera motivazionale accettata. Nel caso mi serve solo la tua dichiarazione di segretezza che trovi sulla pagina della Top secret.
Ti mando le info su tutti i corsi.
[---]
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 13 Novembre 2006)
Home Università della seduzione