Carlo risponde ai lettori
Seduzione con inter-rail
Le avventure di Alessandro
Inviato: mercoledì 11 ottobre 2006 18.31
A: carlo@seduction.net
Ciao Carlo,
…come stai?
E’ passato un po’ di tempo da quando ho ricevuto la TS (era maggio): l’ho letta e studiata due volte con un viaggio all’estero nel mezzo e ora posso dire che inizio ad apprezzarne i primi risultati!
E’ sorprendente vedere come certi argomenti, a leggerli solamente, sembrano discorsivi, mentre nel momento in cui li devi applicare ad un caso pratico ti accorgi quanto è importante ogni singolo concetto.
Riconosco che mi ci vorrà ancora un bel po’ tempo per metabolizzare e provare tutto quello che c’è scritto!
Quest’estate sono stato a Berlino, Copenaghen e Budapest per fare un po’ di pratica “on the road”. Per il momento ho preferito non fermarmi molto tempo in ogni stato: ho fatto un viaggio in treno “tipo inter-rail” di 15 giorni in totale (con qualche altra piccola tappa) per vedere più cose e farmi un’idea generale…
Non l’avevo mai fatto prima all’estero… intendo dire rimorchiare ragazze totalmente sconosciute per strada.
Ti dico che onestamente all’inizio non era semplice riuscire a concentrarsi sulla ragazza e sull’inglese insieme (non lo parlavo da minimo un anno) e riuscire a sembrare abbastanza “sicuro”.
Tuttavia, forse, mi spaventava più l’idea di farlo.
Quello che invece ho notato (diversamente da come pensavo) è che tutto sommato non serve poi tantissimo tempo per “ingranare la marcia”: con un po’ di pratica (a volte all’inizio fermavo qualche ragazza solo per parlare o chiedere informazioni senza per forza dover “concludere” il rimorchio o avere il numero di telefono), dopo pochi giorni ero già più disinvolto.
Comunque le figure di m… che a volte ho fatto (inevitabili), penso siano state il toccasana migliore.
Quindi W pure i bei figuroni quando servono!
I rimorchi (senza seduzione completa) più interessanti mi sono capitati in Germania: Martha, una ragazza polacca di 21 anni conosciuta sul bordo di una fontana a Norimberga, con la quale ho passato il pomeriggio del mio primo giorno in quel paese e Anna, austriaca, conosciuta per strada vicino al Duomo di Berlino.
Pomeriggio anche con lei: mi ha fatto visitare una delle cose che personalmente ho apprezzato di più di quella città, l’East Side Gallery.
Invece ho “concluso”, sesso compreso intendo, nella stessa Berlino ed in Ungheria. A Berlino con Reeta, finlandese molto bella rimorchiata la sera stessa ad una festa erasmus (…il massaggio [Top secret] è straordinario!) che mi ha gentilmente “ospitato” anche la notte successiva (non avevo prenotato alberghi per fortuna).
In Ungheria invece (coincidenza) con un’altra Rita, ungherese, che ho conosciuto in campeggio allo Sziget festival di Budapest.
Ho trovato più difficoltà con le ragazze danesi nei (pochi) giorni che ho trascorso a Copenaghen: in generale mi sono sembrate più restie agli approcci rispetto alle tedesche. …Ma il concentrato di stragnocche che ho trovato in quella città è bastato se non altro a rifarmi gli occhi!
Mi è andata meglio con una ragazza cinese conosciuta sul treno di ritorno.
18 anni, gran bel fisico… non ricordo il nome, era troppo complicato!
Mentre bevevamo il caffè sul terrazzo della nave traghetto mi ha raccontato tra
l’altro che vive in Germania da 10 anni, studia musica (violino) e che tornava da Copenaghen dopo aver suonato ad un concerto come solista.
Ci siamo lasciati con un bacio alla stazione di Amburgo.
Il prossimo viaggio che farò sarà probabilmente in Polonia o Repubblica Ceca ma per ora resterò qualche mese in Italia.
Risultati e viaggio a parte, la cosa fondamentale che ho capito fin ora è che, anche se solo con piccoli passi alla volta, le capacità si imparano veramente,
anche in seduzione. Ed è quello che continuerò a fare per gli aspetti in cui mi sento ancora “carente”!
Ora vorrei fare il corso GS del secondo anno… Se accetti ti chiedo se puoi inviarmi nuovamente i dati per fare il versamento: ricordo che mi mandasti una mail a riguardo, ma ho dimenticato di salvarla quando ho svuotato la casella di posta…
Con la presente ti rinnovo la mia stima per i contenuti del sito e della TS!
Saluti,
Alessandro.
Il Seduttologo risponde:
Nessuno sa quando rispondo perché non lo so nemmeno io. A volte in un giorno, altre volte dopo mesi.
La causa delle zuffe fra gli italiani e i ragazzi dell'est è in parte dovuta ai cogl... nostrani (sboroni/sfigatoni) ed in parte alla gelosia dei ragazzi dell'est che sono poco interessanti e spesso anche molto brutti.
Il fenomeno riguarda quasi tutti i paesi dell'est, sopratutto la Polonia, dove i ragazzi sono molto brutti e molto beceri. Lo eviti evitando i posti dove pascolano gli sboroni e gli sfigatoni, e conoscendo le ragazze di giorno.
Basta evitare le discoteche e frequentare i supermercati!
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 14 Novembre 2006)
Home La posta del seduttologo