Carlo risponde ai lettori
Espatrio felice: tedesche o australiane?
Silvio deve decidere fra Karlsruhe e Melbourne
Inviato: martedì 14 novembre 2006 16.06
A: carlo
Caro Carlo,
sono Silvio, un tuo vecchio abbonato. Ti scrissi tempo fa per chiederti un consiglio tra Barcellona, Chicago e Ginevra.
Sono stato un in America e un anno in Svizzera. Potrei scrivere delle guide interessanti. A suo tempo, non rinnovai l'abbonamento per il secondo anno. Diciamo che ho avuto modo di assimilare meglio i contenuti delle prime 12 lezioni.
Adesso vorrei procedere con in secondo anno.
Dovresti gentilmente ricordarmi il numero di conto e il prezzo.
Adesso devo farti anche una domanda. Devo di nuovo decidere una destinazione. Due o tre anni. Melbourne o Karlsruhe? Due mete davvero differenti. So del tuo debole per le tedesche. Che profilo/prospettiva faresti tu per queste due città. So anche che non conosci molto l'Australia, o sbaglio? Beh, comunque anche questa volta ho davvero poco tempo per decidere. Spero in una tua risposta.
Ciao e grazie
Silvio
Il Seduttologo risponde:
Caro Silvio,
I tuoi report (da abbonato esperto) sono interessanti per la pubblicazione su Seduction.net (le eventuali parti Top secret solo per i GS). Le guide SEG le scrivo solo io (per ora), anche perché devono essere corredate da un servizio fotografico che faccia "rivivere" la seduzione in quel paese.
Karlsruhe mi ricorda le mie interessanti seduzioni con stra-gnocche tedesche conosciute però in vacanza all'estero, e poi ri-visitate in patria.
Le tedesche di quella zona, le sveve, sono tedesche doc. Karlsruhe non è grandissima ma quello che conta è il carattere delle gnocche. Quando la società le ha plasmate con un buon carattere ed un certo spessore quelle belle le puoi trovare dovunque. Per me una tedesca da 7 vale più una ragazza dell'est da 9.
Perché io guardo si alla bellezza ma più che alla bellezza (anche se cronologicamente dopo la bellezza) guardo allo spessore della ragazza. E tutto ciò che è "made in Germany" ha un certo spessore, non solo le lamiere della Volkswagen e della Bmw.
Come hai ben capito non sono mai stato in Australia. Quello che ti dico viene dalle esperienze di lettori, amici, amici di amici, conoscenti, uno zio che era console in Australia, 2 girlfriend australiane, una "miliardaria" sedotta a Roma, l'altra, cantante e ballerina, faceva uno spettacolo all'hotel Mandarin di Singapore dove ero allogiato per un mese. Quest'ultima era bellissima. Le sue foto sono in cartaceo ma prima o poi le farò scannerizzare per farvele vedere.
Le australiane sono ok. Amano gli italiani, in genere gli europei, che hanno una buona reputazione e sono portatori di cultura e tradizioni. Ci sono anche le australiane con la "capa vuota", ma tu puoi sempre selezionare.
Chi va in Australia spesso non torna più. La grande distanza e la vita diversa, totalmente differente, in un altro mondo, fanno dimenticare l'Europa.
Chi va in Australia sembra sia felice. Ma poi, prima o poi, gli manca l'Europa, le radici.
Io sono per l'espatrio felice, lo consiglio a tutti. Già la metà dei miei abbonati hanno espatriato, anche moltissimi dei miei lettori. Ovunque è meglio di qui, per un italiano "con le palle". I bifolchi invece è meglio che restino in patria e guardino la tv nazionale. Non li vogliamo incontrare all'estero! Toglietegli il passaporto!
Io ti consiglio di valutare vari fattori.
1) Australia: vita facile, futuro lavorativo, rischio di nostalgia. Seduzione ok
2) Karlsruhe: problema di clima e food, ragazze ok "made in Germany", meno possibilità di aver successo lavorativo. Seduzione ok.
Scegli.
Carlo
ps. Qui sotto trovi la lettera per l'abbonamento GS con la descrizione e gli estremi
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 17 Novembre 2006)
Home La posta del seduttologo