Carlo risponde ai lettori
W le tedesche
Quali sono le migliori tedesche?
Inviato: sabato 11 novembre 2006 12.00
A: carlo@seduction.net
Ciao Carlo,
sono Paolo, ho conosciuto due tedesche una di Francoforte e l'altra di Aachen (vicino Colonia), dolci e gentilissime. Sono tutte e due del centro della Germania e sono cattoliche.
Tu hai detto che si devono evitare le tedesche di religione cattolica perché sono problematiche e come le italiane. Tu consigli che le migliori tedesche sono quelle del Nord.
Quelle del Sud della Germania, come dici nei messaggi, cioè le bavaresi, le tedesche di Stoccarda, hanno tutti i difetti delle latine. Mi puoi spiegare le tedesche del Sud, cosa hanno che non vanno bene? E quelle del centro cosa mi dici? (Manheim, Friburg,Heidelberg, Baden - Wurttemberg, Ulm Karlsruhe). Pure sono complessate? Quali sono le città dove si trovano le "tedesche doc"?
E ultima cosa, dicesti nel messaggio che le pecore nere sono in crescita anche nelle nazioni anglosassoni e scandinave, da cosa è dovuto?
Ciao Carlo, W le tedesche.
Il Seduttologo risponde:
W le tedesche. E’ un finale che mi ispira a rispondere:
sempre W le tedesche.
Quando parlo delle tedesche cattoliche mi riferisco a quelle della Baviera, molto conservatrici, perbeniste, piccolo borghesi, calcolatrici. Un poco come le italiane.
I bavaresi sono ex contadini arricchiti, le bavaresi pure. Gli italiani sono ex contadini arricchiti (poco arricchiti), le italiane pure. La religione è una delle cause di quella mentalità, in sintonia con le altre. Mentalità di origine contadina: religione, matrimonio, gerarchie. Risultati pratici di seduzione: molto “cazzeggio fighettino” poca “seduzione finale”.
Non ho mai detto che le tedesche degli altri Länder tedeschi non siano tedesche a denominazione di origine controllata. Anche se cattoliche vivono in un ambiente misto e sono meno “allineate”. Comunque non ti fissare troppo su queste differenze minimali. Evita solo le bavaresi, più piccolo borghesi delle altre tedesche cattoliche.
Un saluto affettuoso alle tedesche della “Grande Germania delle Grandi Gnocche”.
W le tedesche.
Carlo
Ps.: “... le pecore nere sono in crescita anche nelle nazioni anglosassoni e scandinave, da cosa è dovuto?”
Alla globalizzazione della gnocca.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 21 Novembre 2006)
Home La posta del seduttologo