Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Dal paese delle brutte

Le gambe più belle del mondo

Incoronata la modella inglese Kelly Brook



Tratto da la Repubblica.it
GAMBE - Le gambe più belle sono quelle di Kelly Brook, l'affascinante top model inglese: secondo un sondaggio condotto nei mesi scorsi la Brook è anche la donna più invidiata dalle inglesi che adorano le sue spettacolari forme. Nella classifica delle gambe più belle la Brook è seguita da un'altra top model, Kate Moss. Sul gradino più basso del podio, la cantante americana Beyonce.


Non si può non essere d'accordo sulle bellezza di Kelly, anche perché essendo inglese, rappresenta un'eccezione di bellezza.
Come i seduttori internazionali ben sanno le ragazze inglesi sono mediamente più brutte delle ragazze italiane! Ma ogni paese ha le sue eccezioni.

Kelly ci dovrebbe ricordare che il generalizzare e lo studiare le statistiche va sempre bene, ma chissà che nel paese delle brutte proprio tu non incontri una Kelly?

E chissà che se vai nei paesi delle belle (Svezia, Serbia, Russia, Colombia etc.) non ti debba accontentare della "brutta del paese".

Insomma le statistiche di Seduction.net sono sempre valide ma ricordate sempre la storiella sulle statistiche, quella del mezzo pollo a testa.

Per le statistiche della seduzione si chiama si parla della "mezza gallinella a testa". Che la vostra bella "mezza gallinella" (che vi spetta secondo le statistiche delle "belle gallinelle" del paese) potreste pure non mangiarla! Perché i seduttori locali potrebbero mangiarsi tutte le belle gallinelle.

E se provassimo anche il Portogallo?



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 28 Novembre 2006)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help