Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

La guerra del seduttore

Il grande guerriero non la combatte in casa



Inviato: lunedì 27 novembre 2006 18.03
A: carlo@seduction.net

Egregio Magister Artis Amandi nonchè Arbiter Elegantiarum (come Nerone soleva riferirsi a Petronio), ho letto (riletto, e ancora rileggo...)la tua dispensa del 1° corso, e, anche se non ho ancora messo in pratica i tuoi consigli, sono RADICALMENTE cambiato: non sono ancora un lupo -e forse mai lo sarò- ma sento di avere DEFINITIVAMENTE abbandonato lo stato mentale dello sfigato+pirla+autista+pagatore+amico dolce, sensibile, intelligente, e gentile= "zerbino vuoto a perdere" che finora mi ha rimediato solo gli avanzi (per non dire i rigurgiti...) dei miei amici, e minato la mia sicurezza e autostima.

Pertanto, mi permetto di abusare della tua cortesia, perché vorrei una consulenza individuale sul look, in modo tale da dotarmi delle armi per cominciare a combattere davvero; in particolare, per non farti perdere tempo, ti elenco gli argomenti che vorrei esaminare con te (ma, ovviamente, essendo tu il Maestro, potrai cambiare il programma a tuo piacimento):

- richiamo nell'abbigliamento degli archetipi della seduzione ([---], [---],
[---],...);

- combinazione riuscita di più archetipi (p. es. [--- + ---], oppure
[--- + ---] funzionano o sono ridicole? etc...)

- richiamo di detti archetipi nel portamento e nella gestualità.

Per favore, fammi sapere in quali giorni potresti riservarmi una lezione; io cercherò di organizzarmi di conseguenza.
[lettera firmata]

P.S.
E scrivi anche bene! Io leggo molto, e certe cose le noto.

Il Seduttologo risponde:

Carissimo Top Manager, egregio direttore,

io fino al 14 dicembre “soffro” nel paese dell’anti-seduzione dove purtroppo ci sono poche tedesche. Ma io non cedo, e questa “minestra riscaldata” non me la mangio.
Mai fare lo zerbino, né l’autista: bravo ingegnere! Porta in alto la tua categoria che ha molti problemi. Comunque è una categoria molto ambita dall’italiana piccolo/medio borghese che si vuole sistemare con un buon zerbino che segua le regole dell’anti-seduzione!

Io penso che solo una tedesca di “superrazza ariana” (ogni riferimento è puramente casuale, ndr) o una gnocca “gran riserva” di qualsiasi altra razza si potrebbe permettere di assumere un seduttore come autista! Non le “italiane gne gne gne, qua qua qua”. Ma io non ho chance di essere assunto perché la tedesca mi viene a prendere lei in macchina, anche a Roma!

Caro ingegnere, veniamo al punto: il tuoi problemi sono 1)la città piccola e 2) l’ambiente circoscritto.
Il tuo punto di forza è invece la socievolezza ed il calore umano.

I punti che ti interessano sugli archetipi del look del seduttore saranno anche oggetto della prossima newsletter 4 GS.
Il look del seduttore sicuramente ti farà più “guerriero”, ma se il nemico non c’è, il guerriero contro chi combatte?

Voglio dirti che va bene la consulenza sul look ma tu devi anche darti una mossa per andare a fare la guerra nei “paesi nemici”. Ti ricordi Cesare, Caio Giulio Cesare, figlio di Venere? Lui era sempre in guerra, nei paesi nemici. Conquistava sempre. Quando è tornato a casa ha perso. Ha perso la vita!

Ps. Scegli una data e comunicamela con un certo anticipo. Se vuoi fare anche lo shopping del seduttore “superaffare” abbiamo bisogno anche della domenica mattina.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 28 Novembre 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help